Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Gli appuntamenti principali della seconda giornata in fiera a Madrid

Dopo un'intensa prima giornata di Fruit Attraction, con tanti appuntamenti interessanti, la seconda non si preannuncia da meno.

Si parte alle 9, in Sala de prensa (Edificio Sur, Planta 1) con il World Fresh Forum, uno spazio di networking aziendale e istituzionale in cui verranno presentate le opportunità di business e le sfide di quelli esistenti nei Paesi invitati in questa edizione: Arabia Saudita e Canada. L'analisi verterà sulle chiavi e le opportunità di espansione dei mercati.

Alle 10, al Fruit Forum 10 del padiglione 10, è in programma Grape Attraction, il quinto congresso internazionale sull'uva da tavola senza semi. Al suo interno si terrà una tavola rotonda, prevista per le 12:45, sulla produzione mondiale e il potenziale di crescita del prodotto.

Alle 16, al Fruit Forum 6 del padiglione 6, si terrà il Biofruit Congress, il primo congresso europeo sui prodotti ortofrutticoli biologici. I mercati bio affrontano nuove sfide e opportunità con il lancio di una nuova legislazione europea e una rinnovata crescita dei consumi a due cifre. Esperti riconosciuti e distributori leader analizzeranno gli ultimi dati e tendenze, anche in ortofrutta.