Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il prezzo delle pere cinesi continua ad aumentare

"Quest'anno. in Cina. il volume complessivo della produzione di pere è diminuito di circa il 40% rispetto all'anno scorso, come risultato delle condizioni climatiche estreme. La stagione di raccolta delle pere fresche è già terminata e c'è ancora un grande volume disponibile nei magazzini refrigerati. Tuttavia, i commercianti con scorte di magazzino si aspettano che il prezzo continuerà ad aumentare e pertanto esitano, quindi, a vendere troppo presto, cosa che a sua volta fa aumentare la domanda". E' quanto riferito da Mr. Pang, della società Hebei Province Botou City Panglong Fruit Co.

"Il prezzo dei frutti è aumentato molto proprio a causa della diminuzione nel volume di produzione. L'incremento delle quotazioni è nell'ordine del 40-50% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Sul mercato la fornitura viene venduta rapidamente e stimiamo che le quotazioni continueranno ad aumentare nel prossimo futuro".

Imballaggio per pere

"Le condizioni climatiche estreme non hanno influenzato solo il volume complessivo della produzione, ma anche la qualità del prodotto. Le due principali varietà di pere nelle zone di produzione di Hebei mostrano una differenza: la qualità delle pere Ya è peggiore di quella dell'anno scorso, mentre la qualità delle pere Huangguan è migliorata".

"Per quanto riguarda l'export, molti commercianti d'oltremare hanno ridotto il volume dei loro ordinativi, proprio perché il prezzo è aumentato. Non siamo preoccupati, tuttavia, perché il volume di fornitura complessivo è limitato e la domanda del mercato domestico è solida. Il volume di pere che non viene esportato viene facilmente assorbito dal mercato interno".

Per maggiori info:
Hebei Province Botou City Panglong Fruit Co., Ltd. 
Mr. Pang
Tel.: +86 3178229361
Web: http://www.glfruit.com/

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione: