Avvisi



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Consentito l'export di melagrane dell'Azerbaigian in Ue

L'Azerbaigian può esportare melagrane in quattro paesi dell'Ue: Germania, Francia, Lettonia e Polonia. Lo ha affermato il segretario dell'Associazione dei produttori ed esportatori del frutto, Shahin Hasanli. 

Il rappresentante dell'Associazione ha osservato che quest'anno la crescita delle esportazioni di melagrane è prevista al 20-25% rispetto allo scorso anno. Attualmente, la principale destinazione di esportazione dell'Azerbaigian è la vicina Russia. C'è una forte concorrenza nel mercato europeo, che viene principalmente fornito dai paesi del Nord Africa e del Sud Europa. Ciononostante, i frutti dell'Azerbaijan, che si distinguono per essere biologici, possono posizionarsi dignitosamente nel mercato europeo.

L'Associazione dei produttori ed esportatori di melagrane è stata fondata il 31 ottobre 2016. Attualmente annovera più di 20 membri. Lo scopo dell'Associazione è fornire servizi e supporto agli agricoltori interessati alla coltivazione della melagrana, nonché promuovere il frutto all'interno con il marchio "Made in Azerbaijan" in tutto il mondo.

Fonte: azernews.az 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto