Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Ministro Centinaio: trasformiamo l'agricoltura italiana in un'agricoltura moderna

"Vediamo cosa ci accettano, ma proporrò di investire qualche decina di milioni di euro". Così il Ministro delle Politiche agricole alimentari, forestali e del turismo, Gian Marco Centinaio, rispondendo in merito alle misure sull'agroalimentare previste nella manovra a margine del convegno "La filiera agroalimentare al centro della nuova strategia per il Made in Italy".

"Noi cerchiamo di portare avanti la filiera, - prosegue - stiamo cercando di portare avanti tutta quella che è l'innovazione in agricoltura".

"Abbiamo chiesto al Ministro Tria e al Presidente Conte di permetterci con la manovra di poter trasformare l'agricoltura Italiana che è una agricoltura di tradizione, che è una agricoltura importante e di qualità ma anche" quindi di trasformarla "in una agricoltura moderna e questo è l'obiettivo che abbiamo con la manovra", conclude Centinaio.

Fonte: Ansa

Data di pubblicazione: