Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L'olandese FruitMasters premiata dalla Disney

L'associazione olandese Koninklijke FruitMasters è la prima licenziataria ad avere ricevuto un premio dalla The Walt Disney Company.

FruitMasters si è aggiudicata il riconoscimento nella categoria Alimentazione, Salute & Bellezza durante l'evento Benelux Licensing Showcases. Si tratta della prima volta che Disney assegna questi premi ai suoi licenziatari e riguardano l'innovazione e l'impegno nello sviluppo di un portfolio di prodotti alimentari sani.

Secondo Disney il concept "Smulfruit" è l'esempio migliore di un'idea che ha come obiettivo quello di incoraggiare i bambini a mangiare sano ogni giorno. Questo concept utilizza il divertimento e la giocosità dei personaggi Disney. Smulfruit incoraggia il consumo ripetuto di frutta tra i bambini e lo fa attraverso imballaggi colorati e adesivi di tendenza di Frozen, Toy Story e Monsters & Co. I bambini possono anche conservare le clip Disney usate sulle buste che raffigurano le emoticon.

Campagna Smulfruit
"In questo modo - ha dichiarato Anne-Florence Sattonnay - la magia di Disney viene portata nella vita familiare di tutti i giorni". Sattonnay è il direttore per le licenze della FMCG e dell'Healthy Living della The Walt Disney Company in Francia, Benelux, Maghreb e Africa francofona. "La frutta è una parte importante di uno stile di vita sano. Riteniamo che la combinazione tra un prodotto salutare e una campagna al risparmio sia geniale. Disney è convinta che il consumo aumenti quando questa si unisce a divertimento e giocosità".

Koninklijke FruitMasters è orgogliosa della sua cooperazione con Disney. La campagna Smulfruit ha lo scopo di sfruttare l'amore per Disney in una preferenza per la frutta. "Abbiamo notato che ai bambini piace mangiare la frutta - ha dichiarato Helen Schoots, addetta alle vendite per FruitMasters - L'attuale campagna sta nuovamente scatenando il furore Disney. La scelta della frutta diventa più semplice per i bambini e più divertente per i loro genitori".

Data di pubblicazione: