Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

L'olandese FruitMasters premiata dalla Disney

L'associazione olandese Koninklijke FruitMasters è la prima licenziataria ad avere ricevuto un premio dalla The Walt Disney Company.

FruitMasters si è aggiudicata il riconoscimento nella categoria Alimentazione, Salute & Bellezza durante l'evento Benelux Licensing Showcases. Si tratta della prima volta che Disney assegna questi premi ai suoi licenziatari e riguardano l'innovazione e l'impegno nello sviluppo di un portfolio di prodotti alimentari sani.

Secondo Disney il concept "Smulfruit" è l'esempio migliore di un'idea che ha come obiettivo quello di incoraggiare i bambini a mangiare sano ogni giorno. Questo concept utilizza il divertimento e la giocosità dei personaggi Disney. Smulfruit incoraggia il consumo ripetuto di frutta tra i bambini e lo fa attraverso imballaggi colorati e adesivi di tendenza di Frozen, Toy Story e Monsters & Co. I bambini possono anche conservare le clip Disney usate sulle buste che raffigurano le emoticon.

Campagna Smulfruit
"In questo modo - ha dichiarato Anne-Florence Sattonnay - la magia di Disney viene portata nella vita familiare di tutti i giorni". Sattonnay è il direttore per le licenze della FMCG e dell'Healthy Living della The Walt Disney Company in Francia, Benelux, Maghreb e Africa francofona. "La frutta è una parte importante di uno stile di vita sano. Riteniamo che la combinazione tra un prodotto salutare e una campagna al risparmio sia geniale. Disney è convinta che il consumo aumenti quando questa si unisce a divertimento e giocosità".

Koninklijke FruitMasters è orgogliosa della sua cooperazione con Disney. La campagna Smulfruit ha lo scopo di sfruttare l'amore per Disney in una preferenza per la frutta. "Abbiamo notato che ai bambini piace mangiare la frutta - ha dichiarato Helen Schoots, addetta alle vendite per FruitMasters - L'attuale campagna sta nuovamente scatenando il furore Disney. La scelta della frutta diventa più semplice per i bambini e più divertente per i loro genitori".


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto