Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Azienda californiana rinnova i propri imballaggi con la tecnologia Root Lock

"In parole povere, i prodotti che coltiviamo, confezioniamo e spediamo sono davvero unici perché tutto ciò che consegniamo è letteralmente collegato alle radici, per garantirne la freschezza. Ciò significa che qualsiasi cambiamento, ad esempio nell'imballaggio, diventa una sfida a creare qualcosa di completamente nuovo. Crediamo che la tecnologia Root Lock, in attesa di brevetto, aiuti a dimostrare che ciò che facciamo è al 100% finalizzato a fornire a ogni cliente le erbe aromatiche e le micro-verdure più fresche". A dichiararlo Chris Wada, direttore commerciale della North Shore Living.  

Per intenderci, le erbe aromatiche e le micro-verdure della North Shore Living® vengono coltivate su un substrato biologico, simile alla torba, che crea una "radice" che blocca la freschezza delle erbe. La società ha affermato che, dalla fine degli anni '90, ha speso tanto tempo a raffinare i suoi oltre 10 ettari di sistemi di serre idroponiche esclusive per ottenere una shelf life tre volte più lunga, rispetto a quella delle erbe aromatiche recise.

Per l’azienda che sta dietro il marchio "The Original Living Herbs®", la soddisfazione è inventare soluzioni incentrate sul cliente. Ecco perché è entusiasta di aggiungere la nuovissima tecnologia Root Lock ™ alla sua attuale linea di clamshell della confezione Mini Greenhouse ™.

Chris ha commentato: "Sebbene essere originali sia importante, tener presente i feedback dei clienti è fondamentale per qualsiasi successo futuro che speriamo di ottenere. Questo è il motivo per cui siamo abbastanza contenti che questa ultima innovazione di packaging, sviluppata esclusivamente per la nostra linea di clamshell di erbe aromatiche fresche, controlli entrambe le confezioni".

Questo è ciò che la società ritiene siano i vantaggi della tecnologia Root Lock ™:

  • elimina il potenziale di detriti liberi nella confezione - scomparti separati per piante e radici;
  • le radici chiuse sono mantenute in condizioni di sicurezza durante il trasporto - limita i danni durante la spedizione per via aerea o su gomma;
  • lo scomparto per le radici è doppio per cavità di irrigazione - soluzione conveniente per i consumatori;
  • miglioramento del merchandising per i rivenditori - tutte le piante sono perfettamente posizionate per evidenziare le radici.

Il nuovo design del clamshell, in attesa di brevetto verrà applicato a tutti i formati attualmente forniti dall'azienda, verso la fine del mese prossimo. Per i clienti fidelizzati non sono necessarie modifiche: la nuova confezione si adatta a tutti gli espositori di merchandising esistenti.

Per maggiori informazioni:
Chris Wada
North Shore Living
Tel: +1 (760) 397 3110 x410
Email: chris@northshore.farm
Web: www.northshore.farm


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto