Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Cina: aumentano i prezzi dei pomodori da serra, poiche' finisce la stagione di quelli coltivati all'aperto

"La stagione di produzione dei pomodori coltivati in campo aperto comincia ogni anno l'ultima settimana di luglio, se le condizioni climatiche sono nella norma, per concludersi nel mese di ottobre. Quest'anno la stagione è già terminata nel periodo festivo del National Holiday a inizio ottobre, per via delle condizioni ambientali e climatiche. Il prezzo dei pomodori da pieno campo aperto ha mostrato grandi oscillazioni quest'anno, mentre quello dei pomodori da serra è piuttosto stabile a confronto". Ad affermarlo Yan Peicheng, presidente del consiglio di amministrazione della Gansu Chuangli Agricultural Development Co., Ltd.

"L'offerta globale di pomodori diminuisce notevolmente quando la stagione di produzione dei pomodori da pieno campo arriva alla fine. Il che apre grandi opportunità di mercato per i pomodori coltivati in serra. Naturalmente la superficie nelle serre è limitata e il costo di produzione è più elevato. Il prezzo dei pomodori in serra da inizio ottobre in poi è stato relativamente alto, intorno ai 5.000 yuan (723,39 dollari statunitensi) per tonnellata".

Piantagione di pomodori della Gansu Chuangli Agricultural Development Co., Ltd.

"C'è una chiara differenza tra il sapore di un pomodoro coltivato all'aperto e uno coltivato in serra. Il sapore dei primi è generalmente più fresco e piacevole. Collaboriamo con agricoltori locali e ciò significa che la nostra azienda dispone di un'offerta relativamente ampia. Per quanto riguarda lo stoccaggio, generalmente non conserviamo i pomodori in magazzini refrigerati; questo perché raccogliamo e vendiamo il prodotto nello stesso periodo: i pomodori sono difficili da conservare e marciscono facilmente".

Nuove mele Red Star

"Noi stocchiamo prevalentemente cipolle, cavoletti di Bruxelles, pere e mele. Vendiamo i nostri prodotti sui mercati di Pechino, Xi'an, Shanghai, Tianjin, Zhengzhou, Mongolia continentale, Russia e Medio Oriente".

Per maggiori informazioni:
Yan Peicheng - presidente del consiglio di amministrazione
Gansu Chuangli Agricultural Development Co., Ltd. 
Tel.: +86 (943) 5916598 
Email: 675904103@qq.com 
Web: www.gsclny.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto