Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Mela Val Venosta rinnova la sezione Business di vip.coop

Dopo aver completamente ristrutturato il nuovo sito dedicato al consumatore, Mela Val Venosta rinnova anche l'area dedicata al B2B, un punto d'accesso pratico ed immediato per un utente attento ed esigente che vuole lasciarsi coinvolgere dalle emozioni rimanendo comunque a stretto contatto con la Cooperativa.

La nuova sezione Business di vip.coop è ricca di immagini e video, che supportano le informazioni e rendono il sito pratico ed essenziale, specialmente per gli addetti ai lavori. Il linguaggio è tecnico e chiaro, le informazioni sono compatte e subito accessibili per rendere la pagina semplice e intuitiva. All'interno della home sono distintamente visibili i tre menù a tendina che indirizzano nella navigazione, "VI.P & Cooperative", "Prodotti & Packaging" e "Qualità & Certificazioni". 

Ma la grande novità per il mondo trade è il Magazine: una parte riservata ad un archivio sempre aggiornato con articoli accattivanti e notizie ufficiali, pensato per avere un filo diretto su tutte le novità di Mela Val Venosta. Ogni mese il Magazine viene arricchito con argomenti, tematiche attuali e contenuti relativi alla stagione e al periodo.

"La sfida principale – commenta Benjamin Laimer (nella foto a destra), referente marketing di Mela Val Venosta – è stata quella di soddisfare le esigenze diverse dei gruppi di target B2B e B2C. L'architettura e il linguaggio visivo e verbale sono stati strutturati in modo tale da facilitare la navigazione e la ricerca di informazioni. L'aspetto complessivo rimane pur sempre uniforme, rispettoso dei canoni VI.P ed al contempo adeguatamente emotivo".

La struttura e i contenuti testuali sono stati ottimizzati a livello SEO e per agevolare l'indicizzazione. I temi trattati sono essenziali e pertinenti con l'obiettivo di rendere il tutto ordinato, fruibile e regolarmente aggiornato con contenuti sempre nuovi.

Contatti:
VI.P Coop Soc. Agricola
Via Centrale 1/c
39021 Laces (BZ)
Web: www.vip.coop
 

Data di pubblicazione: