Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il commento di Ton van Wiggen (The Greenery)

Prevista una buona stagione per le pere Sweet Sensation

"In Europa le pere Sweet Sensation sono state raccolte con cura nelle scorse settimane e da circa 10 giorni sono ampiamente disponibili. Grazie all'ottima estate, sapore e qualità delle pere sono eccellenti. I licenziatari si stanno preparando per un'ottima stagione europea". A sostenerlo è Ton van Wiggen, sales manager senior per pomacee di The Greenery.

Nel 2017 i coltivatori hanno avuto a che fare con un periodo di fioritura difficile, a causa del quale il volume di coltivazione è rimasto indietro rispetto alla crescente domanda. Quest'anno, grazie alla buona fioritura e all'estate calda, la produzione europea è aumentata da 6.500 a 10.000 tonnellate.

"C'è nuovamente molto interesse da parte di diversi clienti e ci aspettiamo pertanto una buona stagione di vendita. Grazie al clima caldo di quest'ultima estate, le pere presentano un'ottima qualità - ha dichiarato van Wiggen - Nel contesto della Piattaforma frutticola globale i licenziatari hanno preparato un programma di vendita europea".

Gerard van Loon, direttore di LVE e presidente di GFP, ha dichiarato: "Il volume è sufficientemente disponibile, per cui, secondo le previsioni, i clienti potranno essere riforniti di pere fino a fine marzo 2019. Inoltre, la pera Sweet Sensation viene coltivata sempre più in paesi dell'emisfero sud e questo ci permette di estendere la stagione di vendita fino a metà maggio".

Campagne di promozione europee
Per sostenere la vendita delle pere in diversi paesi europei sono state lanciate numerose campagne di promozione che comprendono, tra le altre cose, dimostrazioni nel punto vendita, promozione on-pack, diversi annunci pubblicitari e una campagna online.


Imballaggi
La pera Sweet Sensation è disponibile in un imballaggio a singolo strato all'interno della riconoscibile scatola Sweet Sensation con adesivo PLU, o imballata in quattro pezzi in un'attraente confezione per il consumatore.

La Sweet Sensation è un marchio protetto dalla legge. Tutte le pere acquistate da licenziatari nel suddetto imballaggio devono essere offerte come pere Sweet Sensation.

Per maggiori informazioni:
Sweet Sensation
Web: www.sweet-sensation.eu  

Data di pubblicazione: