Il commento di Alejandro Moralejo (Salix Fruits)

Usa: enorme richiesta di agrumi d'importazione

La Salix Fruits LLC è un'azienda di import-export americana nata sette anni fa e che mostra una crescita costante e promettente. Quest'anno invierà 7 milioni di cassette e chiuderà la stagione con un rendimento di 25 milioni di dollari e una crescita del 20% rispetto all'anno precedente.

L'attività dell'importatore statunitense si concentra su agrumi, uva e mele. La piccola realtà, con spese generali contenute, non ha nulla da invidiare ai giganti del settore. L'azienda è agile, esperta e innovativa.

Guidata dall'amministratore delegato Alejandro Moralejo (ex top manager della più grande azienda agrumicola dell'emisfero australe), la Salix Fruits sarà avvantaggiata in questa categoria. Inoltre, è ben posizionata sul mercato statunitense, dopo aver sviluppato l'esportazione e la commercializzazione di oltre 2.000 carichi per un produttore e spedizioniere messicano.

"In questi ultimi mesi del 2018 forniremo ai nostri clienti americani l'opzione migliore per quanto riguarda la qualità e il prezzo di limoni spagnoli, lime messicani e clementine dal Marocco. Importeremo anche prodotti biologici: questa categoria in crescita ha bisogno di fornitori certificati; la Salix Fruits ha tutto sotto controllo" ha affermato Juana Elortondo, responsabile delle vendite per gli Stati Uniti.

Considerato che questo è stato un anno difficile per i produttori agrumicoli della California, e considerato l'aumento dei costi di trasporto, sul mercato locale ci sarà un'enorme richiesta di prodotti importati. Essendo dotata di magazzini a Philadelphia e McAllen, in Texas, dove l'azienda è in grado di re-imballare il prodotto per garantire qualità e presentazioni personalizzate, saranno le regioni della East Coast, del Midwest e del Texas a beneficiare maggiormente dell'offerta della Salix Fruits.

Per maggiori informazioni:
Juana Elortondo
Salix Fruits LLC
Tel.: +1 561 370 9211
Email: juana@salixfruits.com 
Web: www.salixfruits.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto