Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il commento di Alejandro Moralejo (Salix Fruits)

Usa: enorme richiesta di agrumi d'importazione

La Salix Fruits LLC è un'azienda di import-export americana nata sette anni fa e che mostra una crescita costante e promettente. Quest'anno invierà 7 milioni di cassette e chiuderà la stagione con un rendimento di 25 milioni di dollari e una crescita del 20% rispetto all'anno precedente.

L'attività dell'importatore statunitense si concentra su agrumi, uva e mele. La piccola realtà, con spese generali contenute, non ha nulla da invidiare ai giganti del settore. L'azienda è agile, esperta e innovativa.

Guidata dall'amministratore delegato Alejandro Moralejo (ex top manager della più grande azienda agrumicola dell'emisfero australe), la Salix Fruits sarà avvantaggiata in questa categoria. Inoltre, è ben posizionata sul mercato statunitense, dopo aver sviluppato l'esportazione e la commercializzazione di oltre 2.000 carichi per un produttore e spedizioniere messicano.

"In questi ultimi mesi del 2018 forniremo ai nostri clienti americani l'opzione migliore per quanto riguarda la qualità e il prezzo di limoni spagnoli, lime messicani e clementine dal Marocco. Importeremo anche prodotti biologici: questa categoria in crescita ha bisogno di fornitori certificati; la Salix Fruits ha tutto sotto controllo" ha affermato Juana Elortondo, responsabile delle vendite per gli Stati Uniti.

Considerato che questo è stato un anno difficile per i produttori agrumicoli della California, e considerato l'aumento dei costi di trasporto, sul mercato locale ci sarà un'enorme richiesta di prodotti importati. Essendo dotata di magazzini a Philadelphia e McAllen, in Texas, dove l'azienda è in grado di re-imballare il prodotto per garantire qualità e presentazioni personalizzate, saranno le regioni della East Coast, del Midwest e del Texas a beneficiare maggiormente dell'offerta della Salix Fruits.

Per maggiori informazioni:
Juana Elortondo
Salix Fruits LLC
Tel.: +1 561 370 9211
Email: juana@salixfruits.com 
Web: www.salixfruits.com

Data di pubblicazione: