Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Sta per iniziare la nuova stagione delle cipolle che non fanno piangere

Sunions, la cipolla che non fa piangere (cfr. FreshPlaza del 22/01/2018), sta per cominciare un'altra stagione. Il prodotto è stato sviluppato dopo tre decenni di ricerca, sviluppo e ibridazione dalla Nunhems Vegetable Seeds.

Sunions è una varietà di cipolla dolce a giorno lungo, coltivata a Washington e nel Nevada. Ma a differenza di cipolle simili, le Sunions in realtà diventano più dolci durante la conservazione, secondo i commercianti. La maggior parte delle altre cipolle dolci disponibili, durante la stessa finestra temporale, in genere da novembre ad aprile, sono attualmente importate dal Sud America.

Utilizzando una certificazione unica per la categoria delle cipolle, un pannello sensoriale in grado di determinare le date di spedizione delle Sunions segue un protocollo strettamente controllato che include tre test separati su sapore e assenza di lacrime, prima di rilasciare le Sunions per la spedizione.

Nella sua stagione inaugurale, le Sunions hanno raccolto oltre 1,2 miliardi di apprezzamenti da parte dei consumatori attraverso stampa, radio, web e televisione.

Le Sunions sono un prodotto supportato da un piano marketing ben strutturato. Per saperne di più, visitate gli stand della Generation Farms (#1421) e della Onions 52 (#4181) al al PMA's Fresh Summit di Orlando, dal 18 al 21 ottobre 2018.

Per maggiori informazioni:
Adam Brady
Tel.: +1 (912) 541 7726
Email: adam@goldensunmarketing.com
Web: www.iheartsunions.com

Data di pubblicazione: