Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
L'azienda Valota sara' presente alla fiera Asparagus Days

L'importanza della pacciamatura

La pacciamatura è uno degli aspetti più importanti e delicati in orticoltura, asparago compreso. Fra gli espositori dell'International Asparagus Days a Cesena (16-18 ottobre 2018) c'è la G.Valota (stand 15) che rappresenta una sicurezza per il settore della plastica dal 1960.

"La costante crescita e la forte motivazione dell'azienda - spiegano i responsabili - hanno permesso al team di sviluppare una vasta gamma di prodotti e servizi che mirano a garantire soluzioni sempre più innovative a tutela dell'ambiente e del consumatore".

Il BIODREAM® Valota, che sarà presente all'International Asparagus Days "offre una risposta solida in termini di ottimizzazione delle operazioni di pacciamatura. Realizzato in Mater-Bi®, consente un'efficace azione antigerminativa contro le malerbe, mantiene la corretta umidità del suolo, riduce l'erosione a seguito di piogge battenti, contribuisce a conservare la struttura e a innalzare la temperatura dei terreni".

"BIODREAM® è una grande famiglia al cui interno sono comprese specifiche soluzioni e garantisce risultati efficaci per la coltivazione, in particolare di: asparagi, mais e riso. Il mondo agricolo di Valota non si ferma qui, molti sono i nuovi marchi presentati in questo 2018 e altrettanti i successi ottenuti. Il punto di partenza di ogni nostro progetto è divenire la miglior risposta concreta alle esigenze del cliente".

Contatti:
G. Valota Spa
Via Variante di Cicola, 7,
24060 Carobbio BG
Tel.: +39 035 4252222
Email: info@valota.it 
Sito: www.valota.it