Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L'app cinese Meicai raccoglie oltre 600 milioni di dollari in finanziamenti

La start-up cinese Meicai, che aiuta gli agricoltori a vendere le loro verdure ai ristoranti, ha generato oltre 600 milioni di dollari in una recente raccolta fondi.

Usando la app Meicai i ristoranti possono ordinare diversi ortaggi direttamente dalle aziende agricole, riuscendo così a eliminare efficacemente la necessità di un intermediario nel tradizionale processo di vendita all'ingrosso.

L'obiettivo di Meicai è di arrivare a servire 10 milioni di ristoranti di piccole e medie dimensioni in Cina. Attualmente Meicai possiede magazzini, squadre di consegna e camion. La società è la più grande piattaforma mobile di commercio per i prodotti agricoli in Cina.

I fondi raccolti nell'ultimo round di finanziamento saranno utilizzati per aiutare la società - valutata in 7 miliardi di dollari - a competere per una maggiore quota di mercato. A gennaio, nella precedente raccolta fondi, Meicai era stata valutata a 2,8 miliardi di dollari. In quel periodo l'azienda aveva raccolto 450 milioni di dollari tramite finanziamenti a opera di China Media Capital e Tiger Global Management.

Fonte: chinaknowledge.com

Data di pubblicazione: