Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

L'app cinese Meicai raccoglie oltre 600 milioni di dollari in finanziamenti

La start-up cinese Meicai, che aiuta gli agricoltori a vendere le loro verdure ai ristoranti, ha generato oltre 600 milioni di dollari in una recente raccolta fondi.

Usando la app Meicai i ristoranti possono ordinare diversi ortaggi direttamente dalle aziende agricole, riuscendo così a eliminare efficacemente la necessità di un intermediario nel tradizionale processo di vendita all'ingrosso.

L'obiettivo di Meicai è di arrivare a servire 10 milioni di ristoranti di piccole e medie dimensioni in Cina. Attualmente Meicai possiede magazzini, squadre di consegna e camion. La società è la più grande piattaforma mobile di commercio per i prodotti agricoli in Cina.

I fondi raccolti nell'ultimo round di finanziamento saranno utilizzati per aiutare la società - valutata in 7 miliardi di dollari - a competere per una maggiore quota di mercato. A gennaio, nella precedente raccolta fondi, Meicai era stata valutata a 2,8 miliardi di dollari. In quel periodo l'azienda aveva raccolto 450 milioni di dollari tramite finanziamenti a opera di China Media Capital e Tiger Global Management.

Fonte: chinaknowledge.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto