Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Agriges partecipa a Fruit Attraction 2018

Il 2018 è stato un anno importante per Agriges, realtà consolidata in Italia, che sta aprendo le sue porte al mercato estero commercializzando in oltre 20 paesi in tutto il mondo.

Dopo l'apertura delle filiali Agriges Iberica ed Agriges France, l'azienda si affaccia ai mercati sud americano e nord africano con l'apertura delle filiali Agriges Bolivia ed Agriges Maroc.

La partecipazione all'edizione 2018 del Fruit Attraction, che si terrà a Madrid dal 23 al 25 ottobre 2018, sarà un'occasione di confronto con gli esperti del settore nonché l'opportunità di presentare loro le ultime novità della ricerca Agriges.

L'apertura delle due nuove filiali e l'orientamento sempre maggiore verso i mercati esteri sono stati importanti nell'indirizzare le attività di ricerca e sviluppo aziendali. Per il mercato nordafricano, caratterizzato da un'agricoltura con problemi legati al clima, caldo e siccitoso, e suoli tendenzialmente sabbiosi, i laboratori Agriges hanno messo a punto la linea di gel NOVASOL GELACT. I prodotti della linea NOVASOL GELACT sono caratterizzati dalla presenza di polimero assorbente in grado di trattenere acqua e nutrienti evitando stress idrici e massimizzando l'efficacia nutrizionale della fertirrigazione.

Oltre alla linea NOVASOL GELACT le altre novità sviluppate nel 2018 per soddisfare mercato estero ed italiano sono:

- il radicante RYZORAL FLOW

- il bioattivatore MARAL NPK

- il fertilizzante CYNOYL R

In linea con i suoi valori, Agriges propone soluzioni innovative per l'agricoltura moderna, per la sostenibilità ambientale e per la salute del consumatore. Obiettivo dell'azienda, che investe costantemente nel settore ricerca e sviluppo, è quello di garantire formulati che soddisfino l'agricoltore aiutandolo ad ottenere prodotti di qualità in linea con le sempre maggiori esigenze del consumatore e dei canali distributivi, il tutto nel rispetto dell'ambiente e del lavoratore.

A presentare l'intera proposta Agriges troverete Pio Guarino, Finance and Foreign Area Manager, Sandro Perez technical sales representative, Francesco Mauriello e Sara Costa dell'Ufficio Marketing and Communication, presso il Padiglione 8 - Stand 8F03B.

Data di pubblicazione: