Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La politica dell'azienda olandese Teboza

Non solo asparagi, ma anche consigli agli agricoltori e operatori commerciali

Dai Paesi Bassi, un'azienda specializzata al cento per cento in asparagi. E che ha scelto la rassegna International Asparagus Days (Cesena, 16-18 ottobre 2018) per farsi conoscere dagli operatori italiani presso lo stand 12. Teboza è un'azienda olandese a conduzione familiare che opera con una specializzazione totale per gli asparagi lungo tutta la filiera.

"Siamo un'impresa innovativa - si legge in una nota dell'azienda - impegnata nello sviluppo di nuove varietà di asparagi, nella coltivazione e vendita di piante e nella coltivazione e vendita di asparagi freschi. Siamo un partner serio, affidabile e soprattutto vero per produttori di sementi, coltivatori di asparagi, clienti commerciali e vari rivenditori in Olanda e all'estero. Poiché abbiamo un modello di business internazionale e coinvolgiamo l'intera filiera, abbiamo sempre informazioni di mercato aggiornate da condividere con i nostri clienti, in modo da dare i migliori consigli del momento".

Teboza consiglia i produttori per quanto riguarda la loro coltivazione e offrendo varietà vegetali ottimali. Per gli acquirenti degli asparagi freschi crea valore attraverso un'offerta affidabile all'interno delle specifiche di mercato, sviluppando nuove proposte gradite dai consumatori e offrendo un prodotto di buon gusto. "Ogni giorno - conclude la nota aziendale - ci concentriamo sulla cura del prodotto con passione, sul raggiungimento di buoni risultati insieme ai nostri clienti per dare un valore e sulla collaborazione disinteressata".

Contatti:
Teboza BV
Zandberg 14 B
5988 NW Helden
Tel: +31 - (0) 77 307 14 44
Fax: +31 - (0) 77 307 73 98
Email: sales@teboza.nl  
Web: www.teboza.com