Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

La politica dell'azienda olandese Teboza

Non solo asparagi, ma anche consigli agli agricoltori e operatori commerciali

Dai Paesi Bassi, un'azienda specializzata al cento per cento in asparagi. E che ha scelto la rassegna International Asparagus Days (Cesena, 16-18 ottobre 2018) per farsi conoscere dagli operatori italiani presso lo stand 12. Teboza è un'azienda olandese a conduzione familiare che opera con una specializzazione totale per gli asparagi lungo tutta la filiera.

"Siamo un'impresa innovativa - si legge in una nota dell'azienda - impegnata nello sviluppo di nuove varietà di asparagi, nella coltivazione e vendita di piante e nella coltivazione e vendita di asparagi freschi. Siamo un partner serio, affidabile e soprattutto vero per produttori di sementi, coltivatori di asparagi, clienti commerciali e vari rivenditori in Olanda e all'estero. Poiché abbiamo un modello di business internazionale e coinvolgiamo l'intera filiera, abbiamo sempre informazioni di mercato aggiornate da condividere con i nostri clienti, in modo da dare i migliori consigli del momento".

Teboza consiglia i produttori per quanto riguarda la loro coltivazione e offrendo varietà vegetali ottimali. Per gli acquirenti degli asparagi freschi crea valore attraverso un'offerta affidabile all'interno delle specifiche di mercato, sviluppando nuove proposte gradite dai consumatori e offrendo un prodotto di buon gusto. "Ogni giorno - conclude la nota aziendale - ci concentriamo sulla cura del prodotto con passione, sul raggiungimento di buoni risultati insieme ai nostri clienti per dare un valore e sulla collaborazione disinteressata".

Contatti:
Teboza BV
Zandberg 14 B
5988 NW Helden
Tel: +31 - (0) 77 307 14 44
Fax: +31 - (0) 77 307 73 98
Email: sales@teboza.nl  
Web: www.teboza.com 


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto