Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
In corso la costruzione nei Paesi Bassi

Nuovo impianto per la refrigerazione della frutta e la piegatura dei vassoi in cartone

Il 3 ottobre è cominciata la costruzione di un nuovo impianto per le aziende Koelcentrum Zederik e Zederik Verpakking.

Il moderno centro logistico sarà costruito presso la proprietà industriale Oost II, a Gorinchem, nei Paesi Bassi e si potrà vedere dall'autostrada A15. Con una superficie calpestabile di circa 13.000 metri quadrati, l'edificio alto 17 metri offrirà spazio per la refrigerazione della frutta e per la piegatura dei vassoi in cartone, tra le altre cose. Una grande sala di smistamento e imballaggio e alcune celle di maturazione saranno poste su un piano intermedio.

Zederik Verpakking sarà in grado di realizzare per i suoi clienti, oltre che per loro stessi, vassoi in cartone molto competitivi destinati alla frutta e verdura, utilizzando macchinari di piegatura moderni combinati a una logistica interna ottimizzata. .

"Siccome confezioniamo anche la nostra frutta, comprendiamo meglio di altri che tempi di consegna brevi, vassoi di qualità e rispetto delle scadenze con i clienti siano essenziali per una relazione a lungo termine di successo. Dalla nostra postazione centrale vicino all'autostrada A15 possiamo rifornire i nostri clienti persino più rapidamente ed efficientemente".

Koelcentrum Zederik - conosciuta principalmente come specialista nel campo della conservazione a lungo termine ULO di mele e pere olandesi - negli ultimi anni ha assistito a un incremento considerevole delle sue attività di importazione frutticola.

"I nostri attuali magazzini refrigerati sono principalmente predisposti per lo stoccaggio di frutta olandese in casse. Tuttavia, abbiamo assistito a un aumento della richiesta di un diverso tipo di servizio da parte dei nostri clienti che importano frutta. Abbiamo a che fare con movimentazioni di scorte sempre più veloci. Inoltre, si è palesata la necessità di offrire servizi di selezione e riconfezionamento versatili e flessibili".

Il nuovo impianto di Gorinchem verrà inaugurato nel 2019.

Data di pubblicazione: