Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Cina: lanciato ufficialmente il kiwi a marchio 7 Bugou

Il Kiwi World Summit 2018 e la quarta sessione del Guiyang Kiwi Festival sono stati ufficialmente aperti il 29 settembre. Lo stesso giorno è avvenuto il lancio ufficiale del kiwi 7 Bugou prodotto nella contea di Xiuwen.

Kiwi "7 Bugou"

Il 7 Bugou è un marchio sussidiario della Guizhou Top Fruit Co., Ltd, ed è coinvolto nell'impianto su larga scala da un lato della catena di fornitura, e nella gestione post-raccolta e lavorazione della frutta dall'altro. Il marchio ha, inoltre, consolidato la propria presenza in termini di frutteti, installazioni, tecnologia e delegazioni: esso dà forma ad un'eccellente cooperazione nell'ambito del settore.

Kiwi "7 Bugou"

Dodici grandi camion caricati con kiwi "7 Bugou" sono partiti contemporaneamente per 12 mercati centrali di città come Pechino, Shanghai, Canton, Hangzhou e Taiyuan.

Magazzino a temperatura controllata per kiwi "7 Bugou"

Il marchio "7 Bugou" prevede uno sviluppo ancora maggiore quest'anno nell'ambito di marketing e vendite. Huang di Xiuwen Kiwi Fruit Industry Office, ha dichiarato: "Quest'anno il volume complessivo della produzione di kiwi a Xiuwen è stimato a 50-60.000 tonnellate. E il 20-30% di quel volume è costituito da kiwi 7 Bugou".

Fonte: iFresh Fair


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto