Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Mengoli: 'Nuova veste grafica per la Classica e valori in primo piano'

Selenella si rifa' il look!

La Patata Selenella, 100% italiana, ricca dal punto di vista nutrizionale, sostenibile e di qualità certificata e controllata, rinnova la veste grafica della Classica e punta ad una informazione immediata, chiara e puntuale.

Tutto è sintetizzato dal claim "Selenella, un tesoro di patata", accompagnato da una veste grafica rinnovata nella quale si predilige l'essenzialità, in grado di valorizzare gli elementi di spicco del brand.

"La patata è in primo piano e valorizzata nella sua forma e colore, mentre i valori della marca sono ora immediati e subito individuabili" spiega Giuliano Mengoli, Direttore del Consorzio Patata Italiana di Qualità: "fonte di selenio, nata da un'agricoltura sostenibile, prodotta in Italia con filiera certificata e di qualità garantita dal Consorzio sostanziano una eccellenza pataticola italiana, unica certificata EPD, frutto della tradizione agricola bolognese, di areali vocati, di sapienza produttiva, ma anche di impegno e innovazione costante".

Un restyling preciso e puntale che non tralascia gli aspetti nutrizionali e culinari. "Nel retro del nuovo pack – continua Mengoli - abbiamo dato spazio a tre varianti di gusto, offrendo tre differenti ricettazioni in cucina e rimandando ad approfondimenti su selenella.it. Ampio spazio anche alla dichiarazione nutrizionale del prezioso tubero che, a detta degli esperti, rappresenta una valida alternativa ai cereali: fonte di carboidrati complessi ma con il 40% in meno di calorie per porzione rispetto a pasta o riso".

"Infine - conclude Mengoli - è utile ricordare che la patata è un alimento altamente saziante, ricco di sali minerali e privo di glutine: perciò adatta a tutti e versatile in cucina".

Per maggiori informazioni:
Consorzio Patata Italiana di Qualità
via Tosarelli 155
40050 Villanova di Castenaso (BO)
Tel.: (+39) 051 5872419
Fax: (+39) 051 5872352
Web: www.selenella.it

Data di pubblicazione: