Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Packaging per asparagi, le novità in fiera ad Asparagus Days

Multi Import è presente sul mercato italiano da 60 anni ed è specializzata in attrezzature per il packaging e linee automatiche di confezionamento. "Alla fiera International Aspargus Days 2018 - spiega l'amministratore delegato Mario Cosattini - esponiamo un'ampia serie di legatrici a elastico prodotte dalla società francese A.R.C., leader in questo particolare processo di legatura. Viene esposta la legatrice a elastico completa di etichettatrice a bandiera mod. Kwik Link".

Arricchisce l'ampia gamma di legatrici il modello MAS, appositamente studiato per la legatura degli asparagi: si tratta di una macchina dotata di bilancia elettronica nella tramoggia di legatura per effettuare contemporaneamente le operazioni di pesatura e legatura. Linee automatiche di legatura saranno presentate alla clientela con specifici video.

Altre soluzioni di confezionamento esposte saranno due macchine fascettatrici a ultrasuoni mod. US 2000 AD e MS 420, per avvolgere con fascette, neutre o stampate a più colori, prodotti ortofrutticoli in genere.

Il responsabile conclude dicendo: "Rappresentiamo in esclusiva, in tutta Italia, prestigiosi marchi internazionali che sono quanto di meglio si possa trovare nel mercato del packaging industriale. Disponiamo di un'ampia rete di assistenza tecnica e di un fornito magazzino ricambi per essere sempre tempestivi negli interventi presso la clientela".

Tutte le novità della Multi Import potranno essere approfondite con il responsabile Mario Cosattini presso lo stand in fiera a Cesena, Padiglione A, stand 41.

Contatti:
Per visitare la fiera gratuitamente clicca qui
Web: www.asparagusdays.com 


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto