Lanciato sul mercato il rilevatore di anidride carbonica GO Real-Time

La Emerson ha annunciato il rilascio del GO Real-Time CO2 Tracker. Secondo l'azienda, quest'ultima innovazione è adatta agli spedizionieri di prodotti che gestiscono e monitorano l'anidride carbonica, al fine di prolungare la durata di conservazione di frutti come bacche, mele e pere. La gestione dell'anidride carbonica è uno dei metodi utilizzati a livello globale, per poter garantire la maggiore freschezza possibile dei prodotti ortofrutticoli. Oltre al monitoraggio dei livelli di anidride carbonica in tempo reale, questa nuova versione del GO Real-Time Tracker offre anche funzionalità come il rilevamento di temperatura, posizione e luce, oltre ad avvisi azionabili in tempo reale.

"Nel settore della produzione, la reputazione si basa spesso sull'offerta di prodotti freschi e di qualità al consumatore - ha affermato Frank Landwehr, vice-presidente e general manager di Cargo Solutions per la Emerson - Sia in un camion che in un container per il trasporto marittimo, il GO Real-Time CO2 Tracker è un altro strumento che i nostri clienti possono utilizzare per proteggere i loro marchi, quando le loro merci deperibili sono in transito".

Il GO Real-Time CO2 Tracker è già disponibile. La Emerson ha spiegato che i clienti possono continuare ad utilizzare la dashboard Oversight online, o l'applicazione Oversight, per monitorare le spedizioni nella fase di trasporto delle merci.

Le dimostrazioni dal vivo si terranno nel corso della Cool Logistics Global Conference & Exhibition ad Anversa, in Belgio, dal 2 al 4 ottobre, e presso il PMA Fresh Summit 2018 a Orlando, in Florida, il 19 e 20 ottobre, allo stand #851.

Per maggiori informazioni:
Linda Handlos
Emerson
Tel.: +1 (877) 998 7299
Email: linda.handlos@emerson.com
Web: www.emerson.com/cargo


Data di pubblicazione :



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2018