Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Lanciato sul mercato il rilevatore di anidride carbonica GO Real-Time

La Emerson ha annunciato il rilascio del GO Real-Time CO2 Tracker. Secondo l'azienda, quest'ultima innovazione è adatta agli spedizionieri di prodotti che gestiscono e monitorano l'anidride carbonica, al fine di prolungare la durata di conservazione di frutti come bacche, mele e pere. La gestione dell'anidride carbonica è uno dei metodi utilizzati a livello globale, per poter garantire la maggiore freschezza possibile dei prodotti ortofrutticoli. Oltre al monitoraggio dei livelli di anidride carbonica in tempo reale, questa nuova versione del GO Real-Time Tracker offre anche funzionalità come il rilevamento di temperatura, posizione e luce, oltre ad avvisi azionabili in tempo reale.

"Nel settore della produzione, la reputazione si basa spesso sull'offerta di prodotti freschi e di qualità al consumatore - ha affermato Frank Landwehr, vice-presidente e general manager di Cargo Solutions per la Emerson - Sia in un camion che in un container per il trasporto marittimo, il GO Real-Time CO2 Tracker è un altro strumento che i nostri clienti possono utilizzare per proteggere i loro marchi, quando le loro merci deperibili sono in transito".

Il GO Real-Time CO2 Tracker è già disponibile. La Emerson ha spiegato che i clienti possono continuare ad utilizzare la dashboard Oversight online, o l'applicazione Oversight, per monitorare le spedizioni nella fase di trasporto delle merci.

Le dimostrazioni dal vivo si terranno nel corso della Cool Logistics Global Conference & Exhibition ad Anversa, in Belgio, dal 2 al 4 ottobre, e presso il PMA Fresh Summit 2018 a Orlando, in Florida, il 19 e 20 ottobre, allo stand #851.

Per maggiori informazioni:
Linda Handlos
Emerson
Tel.: +1 (877) 998 7299
Email: linda.handlos@emerson.com
Web: www.emerson.com/cargo

Data di pubblicazione: