Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Comercial Gallo: al via la campagna delle clementine precoci del 2018

E' al via la campagna delle clementine precoci del 2018. La stagione è stata aperta dalle varietà Orogros e Clemenrubi, le più precoci al momento disponibili sul mercato Italiano. 

Trattasi di clementine completamente senza semi, dal colore arancio intenso, con un ottima percentuale in succo, grado brix elevato e rapporto brix/acidità eccellente. I frutti non smaturano, hanno una buona durata sulla pianta preservandone anche la tenuta della buccia, non interferiscono sull'impollinazione incrociata.

Oltre alla forma e al gusto dei frutti, occorre rimarcare la pezzatura con presenza in grande percentuale sul raccolto di calibri alti: una caratteristica essenziale per i mercati italiani.

A seguire si inizierà la raccolta della varietà Loretina, dalle spiccate qualità organolettiche ed un alta produttività per un clementine di epoca precoce. 

Nei prossimi giorni sarà disponibile anche il nostro clone di arancio Fukumoto, varietà che si caratterizza per avere ottime pezzature, forma tonda e buccia liscia, anch'essa grande equilibrio tra colore-brix-acidità.

Ancora una volta le aziende agricole che hanno investito nelle nostre varietà sono riuscite ad ottenere dei redditi importanti in epoche di mercato dove le caratteristiche varietali fanno la differenza.

Chi ha creduto nell'innovazione varietale è stato ancora una volta ripagato dei propri investimenti con buone redditività. Comercial Gallo Srl è il concessionario unico in Italia per la vendita delle piante e concessione di produzione di questa varietà, essendo da sempre alla ricerca di cultivar innovative e redditizie per l'agricoltura Italiana.
Infatti, a breve, lancerà un nuovo progetto su un limone con caratteristiche uniche. 

Nell'ottica di aiutare il processo innovativo varietale, sta per siglare un importante accordo con un grosso gruppo creditizio internazionale per fornire uno strumento di ammortamento a medio termine a tutti coloro che acquisteranno le varietà in catalogo. Questo strumento consentirà agli interessati di investire oggi e pagare dopo tre anni. 

Comercial Gallo ritiene che lo strumento finanziario possa essere di supporto a tutte le imprese italiane che desiderino innovare per poter stare al passo con i tempi e soddisfare le richieste del consumatore.
La Comercial Gallo Srl è lieta di ospitare tutti coloro che vogliano visitare il campo catalogo sito in Massafra (provincia di Taranto), previo appuntamento telefonico ai seguenti recapiti: 335 5332359 oppure 336 828235.

Contatti:
Comercial Gallo Srl
Sp 103 c.da Furnoli
74016 Massafra (TA) 
Tel.: (+39) 335 5332359
Email: info@comercialgallo.com
Web: www.comercialgallo.com

Data di pubblicazione: