Benzon&Volpato all'evento Bio di Treviso

L'alba di Treviso si è colorata di mille colori, quelli della frutta e verdura bio in esposizione presso lo stand della ditta ortofrutticola Benzon&Volpato.

In occasione dell'evento Bio è stato possibile visionare una gran parte della gamma dei prodotti forniti da Almaverde Bio, azienda leader nel settore.

Splendide mele e pere, banane con marchio Fair Trade, agrumi, prugne, ma anche verdura italiana di qualità come cipolle, diverse varietà di pomodori, melanzane, zucchine, lattuga, cetrioli, finocchi...

Chiara Zamarian (Benzon&Volpato) e Andrea Farnedi (Vivo)

Inoltre, era presente anche l'azienda Vivo con i germogli bio e una gradita novità: microgreens o crescioni made in Italy. Si tratta di micro ortaggi su base di fibra di cocco biologica. Sono 15 referenze dal ravanello daikon alla rucola in confezione singola con coperchio.

Andrea Farnedi, Chiara Zamarian, Elettra Masselli e Angelica Batani (ufficio commerciale e marketing Apofruit per Almaverde bio)

L'azienda Benzon&Volpato, con la certificazione bio acquisita quest'anno, completa la vasta gamma di eccellenze proposte che spaziano dalla frutta alla verdura convenzionale, dall'esotico alla frutta secca dando ampio spazio anche ai prodotti del territorio veneto.

Andrea Farnedi, Chiara Zamarian e Sebastiano Visentin (Benzon&Volpato) 

Per informazioni:
Email: info@benzonvolpato.com


Data di pubblicazione :



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2018