Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Piccoli vassoi e cestini di cartone per imballaggio, trasporto e consegna sostenibili

Il packaging sostenibile è un importante pilastro della politica di molti produttori e rivenditori. Sfortunatamente, per il packaging sostenibile finale non esiste una soluzione "one size fits all", un imballaggio cioè che si adatti bene a tutti i prodotti. Il suo sviluppo è diverso per singola referenza, azienda e filiale. Tuttavia, piccoli vassoi e cestelli realizzati in robusto cartone (alimentare) possono costituire una soluzione per diversi industrie di settore, per l'imballaggio, il trasporto e consegna sostenibili dei prodotti.

Per la formatura meccanica e l'incollaggio di piccoli vassoi o cestelli di cartone pieno e ondulato, Boix Europe offre due formatrici base di vassoi.

Macchina Boix MCT1 / V per cestelli e vassoi realizzati in cartone massiccio e ondulato
La macchina per il cestello MCT1 / V è un formatrice a 2 teste automatica e regolabile, in grado di assemblare 2 diverse dimensioni di vassoi contemporaneamente. La confezionatrice compatta è azionata meccanicamente da 1 motore che, a sua volta, aziona 2 teste regolabili con l'ausilio di bielle. Ciò consente alla macchina di impostare contemporaneamente 2 diverse dimensioni di vassoi e cestelli di cartone ondulato e solido con una capacità fino a 1.800 - 3.500 vassoi l'ora (per testa). Non è richiesto un tecnico qualificato per la modifica dei formati.

La macchina è un modello base della gamma di formatrici della Boix Europe. Il tempo di consegna è da circa 30 a 60 giorni. I piccoli vassoi di cartone e i cestelli che possono essere assemblati con una formatrice, sono adatti per il confezionamento di verdure, frutta, pane preconfezionato, snack, prodotti a base di patate e prodotti a base di carne.

Macchina formatrice di vassoi della Boix Q-1800 per piccoli vassoi di cartone ondulato Plaform e C1
La macchina formatrice di vassoi Q-1800 è l'altro modello base della gamma della Boix. Questa confezionatrice è adatta all'installazione di piccoli vassoi di cartone ondulato Plaform e C1. La macchina ha 8 velocità e una produzione da 400 e 1.800 vassoi l'ora. In 5 minuti è possibile modificare il formato per la formatura e l'incollaggio degli spazi vuoti di cartone con altre dimensioni. La Q-1800 è una macchina molto compatta e quindi estremamente adatta al settore ortofrutticolo e non alimentare. Anche la Q-1800 ha un tempo di consegna da circa 30 a 60 giorni.

Per maggiori informazioni:
Ramona Fredriks 
Boix Europe B.V. 
Tel.: +31 (0)313 670 460 
Email: ramona@boixeurope.com 
Web: www.boixeurope.com 

Data di pubblicazione: