Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Piccoli vassoi e cestini di cartone per imballaggio, trasporto e consegna sostenibili

Il packaging sostenibile è un importante pilastro della politica di molti produttori e rivenditori. Sfortunatamente, per il packaging sostenibile finale non esiste una soluzione "one size fits all", un imballaggio cioè che si adatti bene a tutti i prodotti. Il suo sviluppo è diverso per singola referenza, azienda e filiale. Tuttavia, piccoli vassoi e cestelli realizzati in robusto cartone (alimentare) possono costituire una soluzione per diversi industrie di settore, per l'imballaggio, il trasporto e consegna sostenibili dei prodotti.

Per la formatura meccanica e l'incollaggio di piccoli vassoi o cestelli di cartone pieno e ondulato, Boix Europe offre due formatrici base di vassoi.

Macchina Boix MCT1 / V per cestelli e vassoi realizzati in cartone massiccio e ondulato
La macchina per il cestello MCT1 / V è un formatrice a 2 teste automatica e regolabile, in grado di assemblare 2 diverse dimensioni di vassoi contemporaneamente. La confezionatrice compatta è azionata meccanicamente da 1 motore che, a sua volta, aziona 2 teste regolabili con l'ausilio di bielle. Ciò consente alla macchina di impostare contemporaneamente 2 diverse dimensioni di vassoi e cestelli di cartone ondulato e solido con una capacità fino a 1.800 - 3.500 vassoi l'ora (per testa). Non è richiesto un tecnico qualificato per la modifica dei formati.

La macchina è un modello base della gamma di formatrici della Boix Europe. Il tempo di consegna è da circa 30 a 60 giorni. I piccoli vassoi di cartone e i cestelli che possono essere assemblati con una formatrice, sono adatti per il confezionamento di verdure, frutta, pane preconfezionato, snack, prodotti a base di patate e prodotti a base di carne.

Macchina formatrice di vassoi della Boix Q-1800 per piccoli vassoi di cartone ondulato Plaform e C1
La macchina formatrice di vassoi Q-1800 è l'altro modello base della gamma della Boix. Questa confezionatrice è adatta all'installazione di piccoli vassoi di cartone ondulato Plaform e C1. La macchina ha 8 velocità e una produzione da 400 e 1.800 vassoi l'ora. In 5 minuti è possibile modificare il formato per la formatura e l'incollaggio degli spazi vuoti di cartone con altre dimensioni. La Q-1800 è una macchina molto compatta e quindi estremamente adatta al settore ortofrutticolo e non alimentare. Anche la Q-1800 ha un tempo di consegna da circa 30 a 60 giorni.

Per maggiori informazioni:
Ramona Fredriks 
Boix Europe B.V. 
Tel.: +31 (0)313 670 460 
Email: ramona@boixeurope.com 
Web: www.boixeurope.com 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto