Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Ue: soddisfatti tutti i prerequisiti per l'esportazione di patate da Ljubuski (Bosnia e Erzegovina)

Il direttore della cooperativa agricola Plodovi zemlje, Dubravko Vukojevic, ha dichiarato che sono stati soddisfatti tutti i prerequisiti e le autorizzazioni per l'esportazione di patate da Ljubuski verso i Paesi dell'Unione europea. Inoltre, anche i clienti russi risultano interessati alle loro patate.

"Nei campi di Ljubuski, vengono prodotte tra le 7.000 e le 8.000 tonnellate di tuberi, a seconda dell'anno - ha dichiarato Vukojevic - e circa 3.000 tonnellate vengono esportate in Croazia, attualmente il più grande importatore di patate di Ljubuski".

Le patate di Ljubuski saranno diverse dalle altre importate e oltre alla qualità, avranno anche delle confezioni uniche: borse biodegradabili con il logo e 10.000 confezioni in cartone.

La cooperativa agricola Plodovi zemlje ha organizzato l'evento "The Days of Potatoes - Ljubuski" per presentare al pubblico il prodotto autoctono e di alta qualità. Organizzato per il decimo anno consecutivo, i partecipanti considerano questo evento di grande aiuto per il posizionamento delle patate nei mercati della Bosnia ed Erzegovina e della Croazia.

Fonte: sarajevotimes.com

Data di pubblicazione: