Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Opinioni contrastanti per gli storage vendor

Preoccupazione per il nuovo stoccaggio di aglio secco

Quest'anno, il nuovo aglio secco è entrato nei magazzini di stoccaggio dalla metà alla fine di luglio e all'inizio di agosto. Secondo statistiche parziali, il volume complessivo relativo allo stoccaggio nazionale di aglio secco è per ora stimato da 3,8 milioni a 3,9 milioni di tonnellate, con un aumento del 25,81% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Ma si stima fino a un massimo di 4,5 milioni di tonnellate, compreso il vecchio aglio. 

Al momento, i commercianti di aglio hanno opinioni contrastanti, a prescindere dalla quantità di aglio di cui dispongono. Da una parte, c'è un margine di profitto nelle vendite correnti di alcuni prodotti a basso costo. Il margine di profitto per l'aglio in petali di Zhangzhou Jingcai e Cangshan è proporzionato, e non c'è tanta offerta durante il periodo di stoccaggio. Dall'altra parte, c'è una pressione sulle vendite dell'aglio e il rischio sembra ancora maggiore del profitto.

Cui Xiaona ha ricordato che, anche se ci sono probabilmente alcuni stock, non si può del tutto stabilire l'area di semina. Si prevede che la differenza di temperatura tra l'interno e l'esterno del magazzino sarà ridotta e il volume di esportazione dell'aglio aumenterà.

Fonte: China Business News Network

Data di pubblicazione: