Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Chiude il 30 settembre il termine per candidarsi al Technology Award

Interpoma, ancora tempo per le innovazioni

E' stata posticipata al 30 settembre 2018 la data ultima per presentare la candidatura alla prima edizione di Interpoma Technology Award, contest organizzato in occasione di Interpoma (15-17 novembre 2018) da Fiera Bolzano in collaborazione con la Facoltà di Scienze e Tecnologie della Libera Università di Bolzano e SOI, Società di Ortoflorofrutticoltura Italiana. L'iscrizione all'Award è gratuita ed è riservata alle aziende espositrici che vantano tra i prodotti esposti in fiera innovazioni nel campo delle tecnologie e dei macchinari e che rientrino nelle categorie "Field" e "Post Harvest".

Tra le candidature già pervenute alla giuria, che sarà composta da esperti e ricercatori internazionali, sono presenti aziende italiane, belga, inglesi, spagnole e tedesche, a dimostrazione del fatto che l'appuntamento di Bolzano è in assoluto il punto di riferimento a livello internazionale per il settore melicolo.

I vincitori del premio saranno annunciati in occasione della cerimonia che si svolgerà il 15 novembre alle ore 18 presso la Südtirol Lounge, all'interno dei padiglioni di Interpoma. I primi classificati nelle due categorie di Interpoma Technology Award 2018 riceveranno un Pacchetto premio del valore di 5.000 euro che comprende: una targa di riconoscimento, la realizzazione di un video spot dedicato al prodotto di 30; incremento della visibilità durante Interpoma 2018 grazie a misure integrate di comunicazione mirate ad evidenziare e pubblicizzare il ruolo di vincitore e i risultati raggiunti.

Le iscrizioni dovranno pervenire via email all'indirizzo interpoma@fruitecom.it

Tutte le informazioni, bando e scheda di adesione:
www.fierabolzano.it/interpoma/en/technology_award.htm

Data di pubblicazione: