Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Almaverde bio in TV con le Olimpiadi dal 27 luglio

Continua la campagna estiva di comunicazione Almaverde Bio, il marchio leader del biologico italiano. E dal 27 luglio, con la cerimonia d'apertura delle Olimpiadi di Londra sulla RAI, partirà una programmazione di spot dedicati al benessere per tutta la famiglia.

Almaverde Bio che è il marchio di Almaverde Bio Italia, un consorzio che oggi associa aziende specializzate dell’agroalimentare italiano con una storica e comprovata esperienza nel settore del biologico, offre una gamma di prodotti completa e unica per varietà e qualità (www.almaverdebio.it) mostrando una sensibilità unica al benessere dei propri consumatori.

Un benessere certamente legato a scelte alimentari sane e sicure come solo il biologico può garantire, ma anche attenta allo stile di vita in generale, dove non può mancare il sano movimento, lo sport, la passione.



Alimentazione e attività fisica vanno di pari passo per garantire performance e benessere ed è per questo che Almaverde bio ha ritenuto opportuno essere presente durante la cerimonia di apertura dell'evento sportivo più importante: le Olimpiadi 2012.

La campagna pianificata dal 27 luglio svilupperà 37 milioni di contatti utili che si andranno a sommare agli oltre 11 milioni raggiunti ad inizio luglio.
Data di pubblicazione: