Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Il Giappone non produce solo angurie quadrate: ne fa di tutte le forme!

Il Giappone non è conosciuto solo per le sue angurie quadrate, facili da trasportare e da inserire nel freezer. "Oltre a quelle quadrate, sono disponibili molte altre varietà e forme, come a cuore o simili a un viso", spiega Henk de Bruin di Apex.


 
"Le prime angurie quadrate sono state coltivate anni fa nella regione giapponese di Kagawa. In altre aree del Giappone, i produttori hanno voluto sperimentare anche altre forme, con risultati sorprendenti, come angurie piramidali o a forma di cuore".



Secondo Henk, i volumi sono limitati. "Queste angurie vengono prodotte su piccola scala e sono vendute a prezzi molto elevati, soprattutto come dono o da esposizione in ristoranti. Il sapore sembra essere meno dolce rispetto ad un'anguria standard. Quindi gioca molto più l'effetto innovazione!".



"Le angurie a forma di cuore e di piramide vengono prodotte nella stessa maniera di quelle quadrate. Si lasciano crescere in uno stampo per ottenere l'effetto desiderato". Henk sottolinea il fatto che il produttore dell'anguria a forma di viso mantiene però ancora il segreto sulla sua realizzazione.

Per maggiori informazioni:
Henk de Bruin
Apex Inc./Tokyo
Email: info@japanfoodtours.jp / apex-tyo@gol.com

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto