Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Conad inaugura a Pesaro

Pesaro dà ufficialmente l’addio a Billa, il marchio austriaco della multinazionale Rewe che nel 2001 aveva acquisito gli storici punti vendita Standa. Sabato mattina aprirà infatti i battenti il nuovo Conad superstore Del Porto, sito in via Canale 41.

La nuova società di gestione vede protagonisti due giovani soci under 40 della cooperativa di consumatori, Angelo Maggio e Romina Iacchetti, affiancati dagli esperti della Conad Rio Agina. Il cambio di insegna ha garantito l’occupazione di tutti e 40 i dipendenti, con l’impegno di incrementare ulteriormente la forza lavoro se le prospettive di crescita saranno rispettate.

Il superstore si estende su una superficie di 1.400 metri quadri e dispone di 150 parcheggi gratuiti e otto casse servite. A caratterizzare l’offerta, sarà l’assortimento dei prodotti freschi e dei prodotti a marchio Conad. 
Data di pubblicazione: