Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

AgriFood Design: societa' tra professionisti con un valore aggiunto ai clienti

Una società tra professionisti (STP), costituita nel maggio 2016 a Scanzano Jonico (MT) da tre dottori agronomi (i dott. Giuseppe La Rocca, Cosimo Damiano Coretti e Nicola Vallinoto), che si occupa principalmente di fornire progettazione, consulenza e pianificazione per l'ambiente, l'agricoltura e il paesaggio. Questa è AgriFood Design.

"Crediamo - sostiene il dott. Nicola Vallinoto - che la collaborazione e la sinergia tra di noi insieme alla nostra consolidata esperienza pluriennale sul campo, possa dare un valore aggiunto ai nostri clienti".



"Il nostro obiettivo - aggiunge il dott. Giuseppe La Rocca - è trasferire il know-how, acquisito nel settore agroalimentare e agroforestale, per garantire le certificazioni di qualità delle filiere, migliorare il reddito dell'agricoltore e tutelare sia la sicurezza del consumatore che la difesa del paesaggio".

"Grazie alle nostre diversificate competenze e ad una costante ricerca - spiega Cosimo Damiano Coretti - operiamo con passione in diversi settori garantendo un approccio multidisciplinare e completo con strumenti innovativi sempre all'avanguardia. Inoltre, offriamo consulenza e assistenza tecnica alla progettazione e alla gestione aziendale dal campo alla tavola".

I tre professionisti sottolineano che la società si occupa anche della valorizzazione e della promozione dei prodotti di qualità e delle eccellenze del territorio lucano su scala regionale e nazionale, anche attraverso l'utilizzo di fondi comunitari (PSR Basilicata, ISMEA e altri fondi comunitari), mettendo a disposizione dei clienti la nostra capacità pluriennale nell'elaborare proposte per la richiesta di finanziamenti.



"La nostra attività professionale è rivolta a privati, enti pubblici e aziende che operano su tutto il territorio nazionale".

Contatti:
Dott. Giuseppe La Rocca
Cell.: +39 320 750 4877
Email: larocca@agrifooddesign.it

Dott. Cosimo Damiano Coretti
Cell.: +39 392 75 47 979
Email: coretti@agrifooddesign.it

Dott. Nicola Vallinoto
Cell.: +39 333 6963344
Email: vallinoto@agrifooddesign.it

AgriFood Design
Piazza dei Centomila 1
75020 Scanzano Jonico (MT)
Email: info@agrifooddesign.it
Pec: agrifoodesignsrl@pec.it
Web: www.agrifooddesign.it