Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Il ricordo di Rosario Privitera

Addio a Pietro Siviero, gia' responsabile ufficio agronomico del SSICA

Si è spento a inizio novembre, all'età di 76 anni, Pietro Siviero (in foto). Originario di Colorno (Parma), nella sua carriera professionale aveva ricoperto il ruolo di Responsabile dell'ufficio Agronomico del SSICA di Parma (Stazione Sperimentale per l'Industria e delle conserve alimentari).

Figura importante nel panorama del pomodoro da industria italiano, si era impegnato successivamente in tanti altri segmenti orticoli: è stato infatti autore di innumerevoli pubblicazioni, tra cui parecchi articoli di carattere scientifico per le maggiori testate giornalistiche specializzate in orticoltura, fino a quando non è andato in pensione.

Lo ricorda con affetto e commozione il nostro lettore Rosario privitera, attuale Area Manager per la sementiera Top Seeds: "Mi pregio di essere stato amico di questo grande uomo e di aver condiviso con lui bei momenti, apprendendo tante cose sia dal punto di vista professionale che umano. Uomo di profonda cultura e di grande umanità, conosciuto da molti nel settore, stimato e apprezzato, lascia oggi un grande vuoto. Ciao, Pietro".

FreshPlaza si unisce al cordoglio dei familiari e degli amici tutti.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto