Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Egitto: più arance grazie all'aumento dell'areale

Il volume delle arance destinate all'esportazione in Egitto aumenta anno dopo anno. La ragione principale è l'incremento della superficie destinata a questa coltura e al conseguente incremento produttivo. Ma questo non è l'unico motivo.

Il ministero all'agricoltura del Paese nordafricano ha intrapreso una campagna, che pone particolare enfasi sul controllo degli agrofarmaci e sul raggiungimento degli standard necessari per l'esportazione della frutta in quasi ogni Paese estero.



Sono numerose le destinazioni che richiedono le arance egiziane, come Cina, Bangladesh, Sri Lanka, Italia, Paesi Bassi, Russia, Romania, Spagna, Ucraina, Grecia, Emirati Arabi, Tunisia, Bahrein, Oman, Libia o Francia.

"Per noi è facile raggiungere ognuno di questi Paesi, avendo a disposizione strutture per lo stoccaggio e l'imballaggio degli agrumi" ha spiegato Ahmed Osama Ahmed, direttore commerciale della ANB Economical Group Company Export and Agriculture Production. Oggigiorno "evitiamo di spedire i nostri prodotti solo a Paesi distanti; non potremmo essere sicuri della qualità con cui le nostre arance giungono a destinazione".

"Sono soddisfatto dei prezzi di quest'anno, simili a quelli ottenuti nella scorsa stagione. E, considerato il numero dei contatti che ho registrato l'anno passato, mi aspetto un'ottima stagione".

Per maggiori informazioni:
Ahmed Nabih (direttore) / Ahmed Osama Ahmed (direttore commerciale)
ANB Economical Group Company Export And Agriculture Production
Tel.: +20 1228053565
Email: anbforexport7@gmail.com
Web: www.anbgroup-eg.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: