Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

2 novembre 2017

Hannover: 12ma Giornata dei professionisti dell'asparago

Il 2 novembre 2017, la Camera dell'Agricoltura della Bassa Sassonia ha organizzato la 12ma Giornata dei Professionisti dell'Asparago. L'evento è focalizzato sulle difficoltà che devono affrontare i produttori di asparagi, e come le aziende a conduzione familiare, i dipendenti e i fornitori possano cominciare la nuova stagione ben preparati.

A trattare questi argomenti saranno speaker specifici e il "team asparagi" del Comitato consultivo orticolo/dipartimento dell'agricoltura della Bassa Sassonia.

Da direttore generale dell'Associazione dei produttori di asparagi della Bassa Sassonia, Fred Eickhorst parlerà delle nuove sfide; Anne Dirksen offrirà soluzioni ai giovani manager che devono affrontare problematiche riguardanti aziende a conduzione familiare; Matthias Brandner proporrà soluzioni per la ricerca di dipendenti fedeli; Daniel Kükenhöhner mostrerà alcuni casi riusciti di pianificazione dell'attività di vendita di prodotti agricoli; Jürgen Petersen illustrerà ai visitatori una forma divertente di automotivazione; Bernd Oelkers presenterà la propria azienda versatile a conduzione familiare; Juliane Müller richiamerà l'attenzione su insolite possibilità promozionali.

Iscrizioni fino al 31 ottobre 2017: clicca qui.

Fonte: lwk Niedersachsen

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto