Cresce la domanda cinese per la frutta d'importazione

"Negli ultimi anni, con il miglioramento degli standard di vita, è aumentata anche la richiesta di nuove varietà di frutta: è per questo che quella importata sta diventando sempre più popolare in Cina". Ad affermarlo Ji di Great-Sun Foods Co., Ltd.


Impianto di trasformazione di frutta della Great-Sun Foods Co., Ltd.

"Da moderna azienda agricola, con 25 anni di esperienza, abbiamo firmato 40 accordi con aree di produzione in tutta la Cina, per un totale di oltre 90 diversi tipi di frutta e verdura su oltre 6.000 ettari. Lavoriamo soprattutto con mele, pere, arance e uva. Attualmente utilizziamo i porti di Shenzhen, Xiamen, Qingdao e Tianjin per esportare il 35% dei nostri prodotti, e l'Asia nord-orientale e il Canada sono i nostri principali mercati".


Arance Navel di alta qualità

"Dal 2012, importiamo continuamente nuove varietà di frutta da diversi Paesi, come Cile, Perù, America, Canada, Sudafrica, Australia, Nuova Zelanda e Sud-Est asiatico, diversificando i nostri canali di vendita. Ad esempio, attualmente ci serviamo di noti supermercati cinesi, distributori e piattaforme e-commerce. Negli ultimi anni l'importazione di frutta è cresciuta anno dopo anno. Attualmente, i frutti d'importazione occupano circa il 15% del nostro business totale".


Pere di alta qualità

"Oltre all'importazione e all'esportazione, vendiamo i nostri ortofrutticoli di alta qualità attraverso i canali di vendita tradizionali e le piattaforme di e-commerce. Frutta e verdura vengono vendute a catene di supermercati su larga scala e distributori, nelle città di prima e seconda fascia in Cina. L'e-commerce ora occupa il 7-8% delle nostre vendite totali e speriamo che in futuro aumenti sensibilmente".


Mele di alta qualità

"In Cina, abbiamo 7 succursali e impianti di trasformazione. Lavoriamo insieme ai siti di produzione in eccellenti regioni produttive, quali Shandong, Guangdong, Fujian, Xinjiang, Yunnan, Jiangxi, Shaanxi e Hebei. Il nostro metodo di gestione integrato, che comprende produzione, raccolta, refrigerazione, conservazione, classificazione, trasformazione e distribuzione, viene attuato dai nostri esperti agrari. Inoltre, i nostri canali di vendita diversificati ci consentono di offrire ai nostri clienti i prodotti e i servizi migliori".

Per maggiori informazioni:
Ji
Great-Sun Foods Co., Ltd.
Email: sales@greatsunfoods.com
Web: www.greatsunfoods.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto