Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 3.1 - Stand A-11

Logika: le calibratrici per i paesi in via di sviluppo proposte dalla ditta Futura

Futura S.r.l., azienda giovane e dinamica, il cui staff vanta un'esperienza trentennale nel settore delle calibratrici elettroniche per frutta e ortaggi propone tecnologie per tutti quei paesi nei quali la calibrazione elettronica è essenziale per l'esportazione dei prodotti locali. Il target principale è costituito dai paesi in via di sviluppo; per essi sono state ideate le calibratrici Logika, che garantiscono tutta la qualità, l'affidabilità e l'attenzione al dettaglio del made in Italy a prezzi competitivi.



Logika è un prodotto altamente personalizzabile e adattabile alle installazioni a monte o a valle della linea grazie al sistema di produzione modulare da noi impiegato. Permette infatti di operare in tutte le diverse capacità produttive, dalle più alte alle più basse. In questo modo si può "cucire un abito su misura" per i bisogni specifici di ogni cliente.

Lo staff di Futura spiega: "Oltre a fornire prodotti di ottima qualità, riteniamo che sia di fondamentale importanza il servizio di customer care. Per questo seguiamo ogni fase di ciascun progetto, dalle prime richieste alla spedizione e al montaggio delle nostre calibratici, fino alla formazione del personale che utilizzerà le macchine"

I frutti possono essere selezionati in base a parametri di peso, diametro e colore, applicabili singolarmente o combinati tra loro per una calibrazione ancora più specifica. I macchinari possono selezionare non solo frutti standard come mele, pesche, albicocche o agrumi, ma anche frutti inusuali o di recente immissione sul mercato come datteri, melograni, avocadi, manghi, cipolle, patate e dragon fruit.



Il software delle calibratrici Logika è caratterizzato da un approccio estremamente user-friendly, grazie all'interfaccia semplice e intuitiva, ma ricca di funzioni. L'app Futura Smart Grading permette inoltre ai clienti di monitorare le macchine in remoto attraverso smartphone o tablet e garantisce, se necessario, un rapido intervento remoto da parte del nostro staff.

Dall'8 al 10 febbraio 2017 Futura presenterà i suoi prodotti alla fiera Fruit Logistica di Berlino. Lo staff aziendale sarà lieto di incontrarvi alla Hall 3.1, Stand A-11.

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti visitate i nostri siti: www.futura-grading.com e www.futura-technology.com.

Contatti:
Futura S.r.l.
Via R. Mattioli, 75
47522 Cesena (FC)
Tel.: (+39) 054 7632749
Email: omar.papi@futura-technology.com
Web: www.futura-technology.com
Data di pubblicazione: