Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Cordoglio per la scomparsa di Piervito Di Donna

La nota famiglia di imprenditori ortofrutticoli pugliesi Di Donna, specializzata da tre generazioni nella coltivazione, produzione e commercializzazione di uva da tavola informa il pubblico di FreshPlaza circa la prematura scomparsa di Piervito Di Donna.

Piervito, classe 1964, era malato da tempo. Nonostante l'invasività delle cure, con grande tempra e coraggio aveva proseguito nei propri impegni professionali per buona parte dell'anno scorso. La foto che lo ritrae qui accanto è stata scattata in occasione della manifestazione Fruit Logistica 2016. Lascia la moglie e due figli.

Nella giornata di sabato 7 gennaio 2017, alle ore 16:00, le esequie hanno avuto luogo a Noicattaro presso la Chiesa Madonna di Lourdes in Rione Parchitello (via Madonna di Lourdes).

Un ricordo di Piervito emerge dalle commosse parole di Giacomo Suglia, presidente APEO e vicepresidente Fruitimprese, due associazioni cui l'impresa familiare Di Donna appartiene: "Piervito ci mancherà molto, sia sotto il profilo professionale sia sotto quello umano. Era una persona riservata, garbata e di grande capacità imprenditoriale. Innovatore e lungimirante, è stato tra i primi a credere nella diversificazione varietale con l'introduzione delle uve senza semi. Conosciuto e rispettato nell'ambiente, ha saputo costituire un esempio che ci auguriamo rimanga sempre attuale".

Con sentite condoglianze, FreshPlaza si unisce al dolore dei familiari e dei colleghi tutti.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto