Novita': uve in confezione topseal
La confezione sigillata nella parte superiore (topseal) è una forma di imballaggio che sta guadagnando popolarità ultimamente. Sempre più frutti vengono imballati con questo tipo di confezione. Fino ad ora, questo packaging è stato utilizzato principalmente nel settore dei frutti di bosco o per la frutta già pronta, ma è sempre più utilizzato per l'uva.
Regolazioni della qualità fino all'ultimo momento
Capespan offre questo pacchetto in collaborazione con Fruit Packing Zeeland che opera dal sito di Kloosterboer Vlissingen. "Il prezioso contributo e la competenza di Marco e di Het Packhuys li hanno portati a fare la scelta giusta dei materiali. Il vantaggio principale dell'imballaggio sigillato nella parte superiore è che elimina la complessità del Paese di origine. Il prodotto rende possibile eseguire correzioni dell'ultimo minuto in materia di qualità prima della consegna al cliente".
Inoltre, fornisce anche benefici ambientali. "Nelle spedizioni di frutta sfusa è possibile trasportare più peso e meno aria e questo garantisce un quantitativo significativamente minore di emissioni".
E i vantaggi non finiscono qui. "L'imballaggio topseal - ha continuato Simons - viene utilizzato anche nei supermercati. Il lato superiore sigillato evita che i consumatori aprano la confezione e tocchino i frutti. Inoltre, la pellicola prestampata fornisce uno spazio maggiore per le informazioni al consumatore senza nulla togliere alla visibilità del prodotto".
Per maggiori informazioni:
Danny Simons
Capespan
Atlantic House
Noorderlaan 147- 10th floor
2030 Anversa, Belgio
Tel.: +32 3 546 09 04
Email: [email protected]
Web: www.capespan.com
Skype: capespan.antwerp.01
Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.