Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Mela Marlene ® stupisce a Natale con il multipack da sette frutti

La mela Marlene® fa un regalo ai clienti più fedeli: uno speciale pack natalizio multivarietale, per gustare insieme tutta la bontà dei frutti Marlene®.

L'esclusiva confezione delle feste permette di mettere in risalto due delle caratteristiche distintive dei frutti del VOG: la qualità e l'ampiezza di gamma. Le mele vengono scelte ed inserite a mano una per una; sulla confezione inoltre sono stampate informazioni ed immagini che aiutano il consumatore a distinguere le mele non solo per nome e colore, ma anche in base alle caratteristiche più importanti di ogni varietà, come dolcezza, succosità, acidità e croccantezza.



Il multipack di Natale è disponibile per i migliori clienti di 10 paesi europei e del Nord Africa: Italia, Spagna, Belgio, Olanda, Cipro, Malta, Svezia, Libano, Libia e Gran Bretagna.

Due le versioni realizzate dal VOG:
la prima contiene sei delle più amate varietà Marlene® più una croccante Kanzi®. Il secondo pack natalizio contiene invece solo Marlene®, con una mela per ogni varietà dal bollino azzurro: una Golden Delicious, una Granny Smith, una Royal Gala, una Red Delicious, una Fuji, una Braeburn e, infine, una Stayman. Ognuna con un profumo diverso, un sapore unico e un colore distintivo, per rendere ancora più allegra la confezione.

Grazie al design speciale, il multipack è già pronto per essere regalato. Una volta mangiati tutti i frutti può essere riutilizzato per riporre le palline di Natale e sulla confezione è indicato il link per cucinare una simpatica ricetta natalizia a base di mele.

Il consumatore finale può trovare la confezione di Natale presso i migliori fruttivendoli Marlene®, gli ipermercati Carrefour, i supermercati Poli e fino al 6 gennaio anche presso lo stand Marlene® al Mercato delle Erbe di Bolzano e ai mercatini di Natale dell'Alto Adige – Südtirol, presso gli stand dei prodotti 'Qualità Alto Adigè di 5 città: Merano, Bolzano, Bressanone, Vipiteno e Brunico

Un dono originale da mettere sotto l'albero, per un Natale all'insegna del gusto e della salute.
Data di pubblicazione: