Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le mele polacche atterrano in Cina

Il 23 novembre, la prima partita di mele polacche è arrivata all'aeroporto internazionale di Chengdu. In totale sono state spedite 2,2 tonnellate di prodotto.



Le mele polacche hanno ottenuto l'autorizzazione all'accesso nel mercato cinese a giugno di quest'anno, dopo una visita del presidente cinese Xi Jinping in Polonia (vedi anche FreshPlaza del 15/11/2016). Dopo la visita, l'AQSIQ cinese e il settore dell'agricoltura polacca hanno firmato un accordo per l'esportazione del prodotto in Cina.



Prima di applicare il protocollo, l'AQSIQ ha inviato un gruppo di specialisti in Polonia con lo scopo di visitare i frutteti, i centri di imballaggio e magazzini frigoriferi, e controllarne la conformità alle misure fitosanitarie concordate.



Chengdu Huiya Supply Chain Managament è stato uno dei primi importatori cinesi a ottenere l'autorizzazione di importare mele polacche.
Data di pubblicazione: