Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Lanciati dall'olandese Sarco Packaging

Nuovi imballaggi ecologici per ortofrutticoli

Sarco Packaging ha presentato i suoi imballaggi ecocompatibili ideati per tutte le tipologie di ortofrutticoli. Le confezioni REV Punnet sono riciclabili al 100%. Oltre alle plastiche ecologiche, non sono state utilizzate graffette metalliche per la chiusura degli imballi. Per sigillarli si è ricorso al riscaldamento delle estremità o all'incollaggio sulla scatola.


"Siamo consapevoli che il mercato sta maturando sempre più una consapevolezza per l'ambiente e la richiesta di imballaggi completamente riciclabili è sempre più ampia - ha dichiarato Jaap van der Sar, titolare di Sarco Packaging - Si sviluppano molte soluzioni per evitare di danneggiare ulteriormente l'ambiente e noi vogliamo collaborare in questo senso. Lo facciamo, per esempio, con la presentazione di questi imballaggi riciclabili al 100%".

Jaap ha spiegato: "In aggiunta alla scelta ecologica, ovviamente, anche l'occhio vuole la sua parte. Fortunatamente i cestini tradizionali non hanno cambiato aspetto. Data la vasta scelta di colori per la rete estrusa, si trova sempre un colore che si adatta al prodotto. Inoltre, le confezioni sono dotate di un'etichetta ecologica, per cui c'è spazio in abbondanza per le riportare le caratteristiche del prodotto ed essa funge anche da manico per sollevare il prodotto".



Le tecniche REV Punnet si adattano a varie dimensioni e tipi di imballaggi. Tuttavia, esiste un macchinario la cui versatilità permette di confezionare il prodotto in cinque modi diversi.

Per maggiori informazioni:
Jaap van der Sar
Sarco Packaging
Tel: +31 (0)418 56 25 53
Email: info@sarcopackaging.com
Web: www.verpakkingsidee.nl/product/rev-verpakking

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto