Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Lanciati dall'olandese Sarco Packaging

Nuovi imballaggi ecologici per ortofrutticoli

Sarco Packaging ha presentato i suoi imballaggi ecocompatibili ideati per tutte le tipologie di ortofrutticoli. Le confezioni REV Punnet sono riciclabili al 100%. Oltre alle plastiche ecologiche, non sono state utilizzate graffette metalliche per la chiusura degli imballi. Per sigillarli si è ricorso al riscaldamento delle estremità o all'incollaggio sulla scatola.


"Siamo consapevoli che il mercato sta maturando sempre più una consapevolezza per l'ambiente e la richiesta di imballaggi completamente riciclabili è sempre più ampia - ha dichiarato Jaap van der Sar, titolare di Sarco Packaging - Si sviluppano molte soluzioni per evitare di danneggiare ulteriormente l'ambiente e noi vogliamo collaborare in questo senso. Lo facciamo, per esempio, con la presentazione di questi imballaggi riciclabili al 100%".

Jaap ha spiegato: "In aggiunta alla scelta ecologica, ovviamente, anche l'occhio vuole la sua parte. Fortunatamente i cestini tradizionali non hanno cambiato aspetto. Data la vasta scelta di colori per la rete estrusa, si trova sempre un colore che si adatta al prodotto. Inoltre, le confezioni sono dotate di un'etichetta ecologica, per cui c'è spazio in abbondanza per le riportare le caratteristiche del prodotto ed essa funge anche da manico per sollevare il prodotto".



Le tecniche REV Punnet si adattano a varie dimensioni e tipi di imballaggi. Tuttavia, esiste un macchinario la cui versatilità permette di confezionare il prodotto in cinque modi diversi.

Per maggiori informazioni:
Jaap van der Sar
Sarco Packaging
Tel: +31 (0)418 56 25 53
Email: info@sarcopackaging.com
Web: www.verpakkingsidee.nl/product/rev-verpakking
Data di pubblicazione: