Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Giugliano (NA): maxi sequestro di mele annurche in uno stoccaggio abusivo

I Carabinieri dei Nas hanno effettuato un altro sequestro di alimenti nel napoletano. Negli ultimi tempi sono numerose le operazioni compiute dal Nucleo Antisofisticazione e Sanità dell'Arma in tutto il territorio campano. L'ultimo è avvenuto a Giugliano, precisamente a Casacele.

Qualche giorno fa i Carabinieri hanno messo i sigilli a un'attività di stoccaggio di frutta fresca abusiva. Dopo hanno sequestrato ben 3 tonnellate di mele annurche, prodotto tipico campano di questa stagione, perché erano prive delle indicazioni di rintracciabilità, previste dalla legge.

Un sequestro importante quello effettuato dal nucleo operativo, che rientra nell'ampio controllo che i Carabinieri effettuano in tutto il territorio campano, per rintracciare la vendita non a norma di prodotti alimentari.
Data di pubblicazione: