Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dal 29 novembre al primo dicembre

Ucraina: quinta edizione del Fresh Business Expo

La quinta edizione Fresh Business Expo, fiera commerciale internazionale per il settore ortofrutticolo, si terrà a Kiev, in Ucraina, dal 29 novembre al primo dicembre.

La fiera è un evento importante per commercianti, settore e produttori ortofrutticoli. Alcune delle aree coperte comprendono produzione, trasformazione e tecnologie di immagazzinamento.

Nel 2015 ci sono stati partecipanti anche da Grecia (produttori di kiwi) e Italia (ITA). L'evento ha visto anche la partecipazione dell'Associazione ucraina degli imprenditori e industriali, l'Organizzazione italiana del commercio, l'Ente consultivo agricolo dell'Ambasciata olandese in Ucraina, la Camera di Commercio americana in Ucraina e l'Ambasciata della Grecia. Nel complesso, è stato raggiunto un record perché hanno partecipato all'evento 280 delegati.

FRESH BUSINESS EXPO attrae produttori, commercianti, rivenditori, importatori, trasformatori, fornitori di attrezzature tecnologiche e supermercati.

E' già stato confermato che all'edizione di quest'anno parteciperanno circa 30 catene di supermercati e importatori.

Fonte: agronews.gr
Data di pubblicazione: