Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Tre grandi operatori tra cui Apofruit svilupperanno la mela francese REGAL'IN

Il Gruppo francese Blue Whale è presente in oltre 70 Paesi e vuole sviluppare innovazioni nei segmenti del mercato dei prodotti di lusso, con diritti esclusivi sul territorio francese. Nel 2015 il Concept REGAL'INTM e Blue Whale hanno firmato un accordo esclusivo di sviluppo per la zona francese.

La società Agro Selection Fruits: lo sviluppatore
Agro Selection si è unita al Concept REGAL'INTM diversi anni fa. Agro Selection fornisce una gamma multi-varietà (pesche, nettarine, albicocche, ciliegie e mele) con frutta fragrante e saporita che combina un equilibrio perfetto tra zuccheri, acidità e aroma.

Il gruppo di produttori Apofruit: i produttori italiani
Anche la cooperativa italiana Apofruit è interessata a sviluppare la mela REGAL'INTM dato che questo frutto si adatta bene al consumatore italiano. Il gruppo ha firmato un accordo esclusivo con il Concept REGAL'INTM



La mela REGAL'INTM REGALYOU.cov è naturalmente resistente alla ticchiolatura. Viene raccolta alla fine di settembre e può essere venduta da settembre a giugno. Con la sua forma ha un aspetto visivamente molto accattivante, con una buccia leggermente sensibile alle macchie. Il potenziale del suo sapore è elevato, con una consistenza fine. Inoltre, la mela è croccante e succosa.

Il frutto ha un sapore bilanciato (grado di Brix superiore al 15%, leggermente acida, aromatica) e mantiene il suo gusto specifico e la sua compattezza anche se immagazzinata per oltre 10 mesi.

REGAL'INTM REGALYOU.cov è stata nominata per il premio Innovation Award di Fruit Logistica 2015 grazie alle sue qualità di sapore e per il concept.

Le piantagioni saranno pronte per la commercializzazione nel 2018.

Per maggiori informazioni:
Dina Abella
Blue Whale
Tel.: +33 (0) 563 215656 
Fax: +33 (0) 563 215659
Email: dina@blue-whale.com
Web: www.blue-whale.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto