Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Isolcell presenta il nuovo ionizzatore Aeroclean

Con l'obiettivo di aumentare la penetrazione sul mercato spagnolo, in occasione di Fruit Attraction 2016 l'altoatesina Isolcell ha lanciato il nuovo ionizzatore Aeroclean.

"Aeroclean è stato sviluppato per controllare ed evitare la formazione di muffe e funghi patogeni in frutta e verdura, ma anche in altri prodotti alimentari - spiega a FreshPlaza Hubert Wieser - In particolare poi, oltre all'abbattimento di sostanze volatili nocive e odori, la nuova soluzione funziona bene con l'etilene, ovvero il gas che accelera i processi di maturazione e senescenza dell'ortofrutta".


Da sinistra: Jose Luis Jurado e i due sales manager Stefano Brigadue e Hubert Wieser, in occasione di Fruit Attraction 2016.

Come illustra Wieser, lo strumento applica il principio dell'inertizzazione dei microrganismi e delle sostanze inquinanti dell'aria attraverso l'ossidazione con "ossigeno attivato". In poche parole, Aeroclean igienizza le celle di stoccaggio, garantendo come risultato un netto miglioramento della qualità e della conservazione dei prodotti ortofrutticoli.



"Vogliamo fare di più e raggiungere i nostri clienti: questo l'obiettivo - aggiunge Stefano Brigadue - Nel caso della Spagna, finora non è stato possibile seguire la clientela direttamente, non avendo una sede nostra in questo Paese e per via di collaborazioni poco efficaci. Puntiamo a cambiare questo aspetto, presentando la nostra gamma di prodotti e anche questa novità".

"Primo e secondo giorno a Fruit Attraction sono risultati buoni in termini di riscontri di pubblico professionale; nonostante la produzione l'abbia fatta da padrone in questa kermesse. Concordo con chi dice che i settori del packaging, logistica, macchinari e ausiliari in genere siano stati poco valorizzati. Ciononostante alla fine dei conti non possiamo lamentarci".

Contatti:
Stefano Brigadue - sales manager
Hubert Wieser - sales manager
Isolcell SpA
via A. Meucci, 7
39055 Laives (BZ)
Tel.: +39 0471 954050
Fax: +39 0471 953575
Web: www.isolcell.com

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto