Domanda crescente dall'Europa

Cina: Luscious Fresh lancia le esportazioni autunnali di taccole e piselli mangiatutto

"Quest'anno abbiamo concluso un programma primaverile di esportazioni di successo, che è durato dalla fine di aprile fino a giugno. Per soddisfare la richiesta, stiamo ora lavorando a un programma di fornitura per l'autunno. Questo sarà ufficialmente il primo anno che esportiamo in Europa durante l'autunno. Le spedizioni cominceranno a ottobre e saranno effettuate per via marittima e per via aerea. Ci vogliono tra i 23 e i 25 giorni per arrivare via mare nei principali porti europei". Così riferisce a FreshPlaza David Yang della ditta cinese Luscious Fresh.



"Abbiamo oltre 20 anni di esperienza nella coltivazione di taccole fresche e piselli mangiatutto. Abbiamo fondato la nostra società nel 2001 e ora siamo uno dei più grandi esportatori di taccole e piselli mangiatutto della Cina. Offriamo una fornitura per tutto l'anno sui mercati di Canada e Australia. Nel 2012 abbiamo ottenuto le certificazioni GlobalGAP ed ETI e abbiamo avviato il nostro programma di esportazione in Europa".

"I nostri piselli mangiatutto e le nostre taccole sono raccolti a mano dopo uno stretto monitoraggio delle condizioni climatiche. Per esempio, qualche giorno fa ha cominciato a piovere e stiamo ponderando accuratamente quando cominciare la raccolta. Attendiamo con ansia e fiducia la nuova stagione e speriamo di ampliare il nostro mercato in Europa".



Per maggiori informazioni:
David Yang
Luscious Fresh Co Ltd
Tel.: +86 532 8091 4977
Email: info@lusciousfresh.com

Sherry Xu
Email: sherry@lusciousfresh.com
Web: www.lusciousfresh.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto