Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Interpoma, Settore CD - stand C18/12

Ciesse Paper: resa grafica e possibilita' di filmare con film estensibile e sistema flowpack

Basta sfogliare il catalogo dei contenitori per alimenti in cartone proposti dallo specialista in packaging Ciesse Paper per rendersi conto di quanta versatilità sia possibile in questa tipologia di confezionamento. Per giunta dotata di plus quali l'essere ecologica, personalizzabile e riciclabile.



Le vaschette per ortofrutta Ciesse Paper, robuste ed eco-friendly, sono realizzate in diversi modi.

Uno di questi è il Cartone Microonda, formato da 3 carte: esterna, onda centrale e carta interna a contatto con l'alimento. Questa tecnologia permette di produrre vaschette per frutta, verdura e alimenti dotate di ottime performance in termini di robustezza, costi, rispondenza ai requisiti di legge, resa grafica e possibilità di pellicolamento mediante sistema Flowpack.

Altra metodologia è quella del Microonda Politenato, che rende le vaschette in cartone della Ciesse Paper impermeabili e resistenti ai grassi, grazie a un sottilissimo strato di PE o PP accoppiato alla carta, che permette comunque alla vaschetta di essere riciclabile nel cartone.



Grazie all'eleganza nelle forme e alla possibilità di realizzare formati speciali, le vaschette Ciesse Paper costituiscono la soluzione ideale per "vestire i frutti del vostro lavoro".

Le soluzioni Ciesse Paper saranno esposte in occasione della fiera Interpoma (Bolzano, 24-26 novembre 2016), presso il Settore CD - stand C18/12. Ad accogliere i visitatori saranno i responsabili aziendali, Fabrizio Govi, Lorenzo Govi, Marco Martignini e Luigi Marinello.



Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto