Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Presente a Macfrut 2016 nel Padiglione B3 - Stand 113

Ananas, banane e kiwi core business della Del Monte Italy

Anche "Del Monte Italy" sarà presente al Macfrut 2016 (Rimini, 14-16 settembre) presso lo spazio allestito nel padiglione B3 stand 113. "L'allestimento - spiega l'azienda in una nota - metterà in risalto il nostro core business, l'ananas, la banana e il kiwi. Sul nostro stand sarà presente la nostra banana-mascotte e una postazione di degustazione del prodotto-faro, l'ananas Del Monte Gold. Partecipiamo per la terza volta alla rassegna italiana dell'ortofrutta e siamo certi che questa edizione sarà ancora più visitata delle precedenti".

Del Monte Italy è in piena espansione, con uno sviluppo a doppia cifra sia a volume, sia a valore. L'andamento del mercato è in crescita, in quanto la domanda supera l'offerta, con riflessi positivi sui prezzi.



Fresh Del Monte® è uno dei leader mondiali che integrano verticalmente le attività di produzione, vendita e distribuzione di frutta e verdura. Fresh Del Monte® è altresì leader nella produzione e distribuzione in Europa, Medio Oriente e Africa di frutta e verdure confezionate, bevande, succhi di frutta, dessert a base di frutta e prodotti pronti.



L'azienda vende i suoi prodotti freschi a livello mondiale sotto il marchio Del Monte®. Dal 1892, i consumatori riconoscono Del Monte® come marchio di garanzia e qualità.

Del Monte Italy tiene a sottolineare l'importanza della 5 razioni di frutta e verdura al giorno. Sul sito si possono trovare diversi consigli: "A colazione, aggiungete frutta ai cereali o allo yogurt magro. Provate con una manciata di mirtilli o una banana tagliata a pezzi. Aggiungete funghi o pomodori alle uova strapazzate. La frutta e le verdure congelate rientrano nelle 5 razioni giornaliere da consumare. Ci vogliono un paio di minuti per scaldare al microonde un pacchetto di piselli, un mix di verdure o una pannocchia di mais".

Per Del Monte® Fresh Produce, la sostenibilità è il criterio che guida tutte le sue attività aziendali quotidiane, in qualunque Paese l'azienda operi.

"Come azienda produttrice di frutta, verdure e di bevande a base di frutta – comunica l'azienda - riconosciamo la nostra responsabilità nell'assicurare che tutte le nostre attività siano guidate dall'attento bilanciamento degli interessi dei nostri stakeholder. Per questa ragione, la nostra azienda ha stabilito da tempo procedure socio-ambientali, così come specifici programmi che garantiscono la protezione e la sostenibilità dell'ambiente e il benessere di tutti i nostri dipendenti e delle comunità in cui operiamo. I nostri programmi per l'ambiente e per i dipendenti sono regolarmente controllati da 'audit' interni ed esterni, e sono regolati da norme e standard internazionali quali Global GAP, ISO 14001 ed Ethical Trading Initiative".

Contatti:
Del Monte Italy s.r.l.
Centro Direzionale Milanofiori
Strada 4, Palazzo A5 – I
20090 Assago (MI)
Tel.: +39 02 52 8133 205
Fax: +39 02 52 8133 300
Sito: www.delmonteeurope.it
Email: mbastianelli@freshdelmonte.com