Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
L'azienda sara' presente al Macfrut a Rimini in Pad D2 - Stand 1-2

Brunelli: il mercato e' ovunque: sotto casa e in tutto il mondo

Al Macfrut per incontrare produttori e buyer. Questo lo scopo dell'azienda Brunelli (lavorazione e commercio ortaggi) di Cesena che sarà presente alla kermesse a Rimini (Padiglione D2, Stand 1-2) dal 14 al 16 settembre 2016.

"Lo scorso anno – spiega il referente Matteo Brunelli (in foto)– ci siamo trasferiti nel nuovi stabilimenti, passando da 2700 mq a 6000. E' stato un grande salto di qualità che ci ha permesso di migliorare i nostri servizi e l'efficienza nella produttività. Abbiamo effettuato una riorganizzazione aziendale e adesso ci occupiamo per lo più di ortaggi di prima gamma evoluta. Ad esempio, cespi di lattuga pellicolati per la vendita a pezzo; mix di peperoni per grigliate o pinzimonio. Forniamo un servizio aggiuntivo per ogni referenza, pur senza rientrare nel campo della quarta gamma".

Brunelli spiega che nel 2015 hanno avuto grandi riscontri dalla partecipazione all'evento organizzato da Cesena Fiera, per cui hanno confermato la presenza anche nel 2016. "Abbiamo incontrato tutti coloro che rientrano nella nostra filiera, dai produttori agli acquirenti delle verdure. La rete dei produttori è molto importante, in quanto puntiamo all'alta qualità e vogliamo legarli sempre di più a noi. Rispetto ai buyer, abbiamo avuto contatti anche con molti esponenti stranieri".



La ditta Brunelli ha un giro d'affari che, al momento, è per l'80% in Italia e per il 20% all'estero. Ma nel giro di qualche anno intende raddoppiare la quota oltrefrontiera.

Ma il mercato, a detta di Brunelli, va cercato ovunque: all'estero, come sotto casa. Una novità degli ultimi tempi è l'acquisto, da parte dei consumatori, di ortaggi via Internet o al telefono con consegna a domicilio. E' un servizio attivo due giorni la settimana e le consegne avvengono nei territori dei Comuni di Cesena, Cesenatico, Longiano, Gatteo, S.Mauro Pascoli, Savignano, Cervia, Ravenna, Bellaria, Santarcangelo di Romagna, Rimini, Riccione e Repubblica di San Marino.

"Lavoriamo e vendiamo ortaggi tutto l'anno – conclude Brunelli – in modo da non interrompere mai il rapporto con la Gdo. In Italia vi sono zone di produzione differenziate che permettono di avere prodotto di qualità 365 giorni all'anno".

Contatti:
Brunelli Daniele Srl
Via Vigo Ruffio 309,
47521 Cesena
Tel: 0547/303253
Sito: www.gruppobrunelli.it

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA SEZIONE SPECIALE MACFRUT 2016.