Agriges investe sul mercato spagnolo e partecipa a Fruit Attraction 2015
Agriges, inoltre, presenterà prodotti che assicurano un generale stato di benessere della pianta (Linea Induttori di Resistenza), e altri che invece assicurano eccellenti produzioni quali-quantitative (Linea Biostimolanti).
Tutti sono pensati nel rispetto dell'ambiente e dell'operatore, e agiscono facendo leva su specifici processi metabolici ottimizzando le performance produttive della pianta.
A Fruit Attraction 2015 Agriges porrà l'accento sull'internazionalizzazione e l'espansione della società con la nascita di Agriges Iberica S.L.U.
Secondo il Responsabile del mercato estero di Agriges, il Dr. Guarino, "con l'apertura di Agriges Iberica S.L.U. vogliamo che il gruppo Agriges, da anni presente con propri distributori nel mercato iberico, consolidi la sua posizione in uno dei principali market place europei al fine di avviare nuove e proficue relazioni con i principali stakeholder spagnoli".
Agriges, da sempre attenta al mercato estero, ritenuto una piattaforma di confronto e di crescita, ha fondato la nuova filiale a Madrid in Spagna con l'obiettivo di realizzare soluzioni innovative. Questo percorso permette, ad oggi, di vantare un ampio "portafoglio" di soluzioni tecniche all'avanguardia estremamente interessanti per mercati, come quello spagnolo, attenti alla sostenibilità ed alla tutela della biodiversità in agricoltura.
Agriges Iberica S.L.U. consentirà la diretta commercializzazione dell'intera gamma di prodotti Agriges sul territorio spagnolo attraverso una propria rete commerciale e distributiva.
Agriges sarà presente a Fruit Attraction 2015 nel Padiglione 7 - Stand 7B12A.