Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il cetriolo Verdena RZ F1 si afferma in Sicilia con il proprio QR Code

Rijk Zwaan Italia conferma la propria presenza in Sicilia con l'open day del cetriolo slicer Verdena RZ F1 organizzato lo scorso 27 novembre nei pressi di Santa Croce Camerina (provincia di Ragusa).

Questo prodotto, particolarmente adatto alle coltivazioni dell'areale siciliano, è già da tempo conosciuto ed apprezzato dai produttori, tecnici vivaisti e commercianti per le sue caratteristiche distintive.

La pianta vigorosa e molto generativa, l'internodo corto, la spiccata precocità, l'ottima tenuta in post raccolta e la resistenza ad Oidio, rappresentano i maggiori plus di Verdena RZ F1, una vera conferma per i tanti intervenuti che hanno potuto apprezzarne ancora una volta l'eccellente qualità.

Durante la visita in campo è stato inoltre possibile scansionare apposito QR code che rimandava alla descrizione tecnica di Verdena RZ F1, presente sul sito internet www.rijkzwaan.it, nella sessione prodotti.

Nell'occasione i nostri tecnici hanno presentato un altro cetriolo slicer, Cantor RZ F1, che possiede le stesse caratteristiche di Verdena RZ F1 ma che è indicato per i trapianti in Sicilia dalla seconda metà di dicembre a fine gennaio.

Clicca qui per scaricare la brochure della gamma cetrioli per la Sicilia.

Per informazioni:
Rijk Zwaan Italia
Tel.: 051 729448
Email: [email protected]
Web: www.rijkzwaan.it
Data di pubblicazione: